Calciomercato Torino, non solo la linea verde in casa granata con l’arrivo di Bellanova e quello prossimo di Doig: potrebbe esserci un innesto di esperienza.
Come scrive il quotidiano La Stampa oggi in edicola, non solo linea verde quella tracciata dalla dirigenza granata, potrebbe aprirsi anche la possibilità di un ritorno al Torino di un giocatore che potrebbe portare tanta esperienza e duttilità tattica.
Al 30 giugno è scaduto il contratto di Danilo D’Ambrosio con l’Inter: il giocatore napoletano, classe 1988, avrebbe voluto chiudere la carriera con la casacca nerazzurra, dopo averci giocato dieci stagioni raccogliendo 284 presenze e messo a segno 21 reti.
Per il quotidiano torinese D’Ambrosio potrebbe essere incuriosito per un ritorno a casa. Con la maglia del Toro D’Ambrosio disputò 4 stagioni, dal gennaio 2010 al gennaio 2014, vestendo la casacca granata per 122 volte e mettendo a segno 10 reti.
Per D’Ambrosio anche sei presenze con la Nazionale maggiore.
Aggiornato al 01/07/2023 14:47
Roma, Claudio Ranieri torna alla guida dei giallorossi. Il tecnico romano è pronto a risollevare una…
"Fragile – La storia di Nicolò Fagioli" è un documentario prodotto da Juventus Creator Lab…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il difensore dell'Inter Carlos Augusto sarebbe sempre più vicino…
L'ex centrocampista della Juventus ha parlato ai microfoni a margine dell'inaugurazione dell'intervallo di riqualificazione dei…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Juventus avrebbe messo nel mirino un calciatore inglese…
Juventus, con Bremer fuori tutta la stagione e Cabal probabilmente infortunato, i bianconeri puntano al…