Mert Hakan Yandas, centrocampista turco classe 94′, in questa stagione con la maglia del Fenerbahçe ha collezionato in tutte le competizioni 33 presenze con 4 gol all’attivo.
Yandas è un centrocampista offensivo dotato di un ottima tecnica ma non molto strutturato fisicamente visto i suoi 174 cm di altezza. Nelle ultime settimane sulle sue tracce si sono mossi alcuni club europei, soprattutto un club italiano, il Torino.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/belotti-torino-milan-juventus-roma-atletico.html
Infatti il direttore tecnico Davide Vignati, ha individuare nel centrocampista turco uno degli obiettivi di mercato in caso di permanenza in serie A della squadra di mister Nicola. Il contratto del centrocampista turco scade nel giugno 2024, quindi la società turca per il suo cartellino chiede una cifra intorno ai 5-6 milioni di euro, una cifra tutto sommato gestibile per le casse granata. Vedremo se nelle prossime settimane ci sarà un possibile incontro fra le società per discutere in modo definitivo il trasferimento in Italia del trequartista.
De Zerbi (ri)vuole Maxime Lopez. Centrocampista classe 97,' in questa stagione con la maglia del…
Crystal Palace-Arsenal, match valido per la 17esima giornata di Premier League, è una sorta di…
Fenerbahce, un difensore spagnolo della Roma è finito nel mirino del club turco. Ecco tutti…
Aston Villa-Manchester City sarà il match inaugurale del programma calcistico d'oltremanica valido per il diciassettesimo…
Genoa, il mercato di gennaio è ancora lontano, ma la Lanterna potrebbe presto accogliere un…
La 17^giornata di Serie A ha in programma l'anticipo del venerdì tra Hellas Verona-Milan. Le…