Il Torino è sulle tracce di un interessante giocatore che attualmente milita nella Spal.
La Spal ha preso l’ascensore per scendere in Lega Pro. Lui, Matteo Prati che ne ha difeso i colori, potrebbe invece imboccare la direzione opposta. Sul centrocampista si è infatti focalizzato l’interesse del Torino. Ma anche Sassuolo e Genoa non disdegnerebbero di averlo.
Davide Vagnati, che già fu collaboratore della Spal ai tempi della panchina di Leonardo Semplici, lo segue da tempo e su di lui ci scommetterebbe a occhi chiusi. Venti presenze e due reti, per lui, con gli estensi nella stagione appena conclusa.
Prati è inoltre stato titolare con la maglia azzurra dell’under 20 disputando tutte le partite del mondiale di categoria in Uruguay, “Per lui – sottolinea Toro news – è stata un’ottima vetrina che gli ha permesso di attirare su di sè l’attenzione di diversi club”.
Prati ha mosso i primi passi da calciatore nelle file del Ravenna dove ha militato dal 2018 al 2022. Sul suo passaggio in granata o comunque in un club di massima serie ci sarebbe già la benedizione del presidente spallino Joe Tacopina. “Prati – ha detto categorico – non è un giocatore da serie C, si è già proposto come uno dei migliori giocatori nel campionato di B e ha fatto benissimo anche in nazionale”. Tacopina se lo vorrebbe però tenere un po’ stretto e starebbe studiando la formula del prestito.
Aggiornato al 22/06/2023 17:00
Brutte notizie per la Juventus Next Gen: nella giornata di oggi è arrivato il responso…
In un Napoli che fatica a segnare, la soluzione potrebbe essere Giacomo Raspadori. Conte sta…
Durissima presa di posizione da parte della Lazio in merito al divieto di trasferta per…
PSG-Nantes, match valido per la 13esima giornata di Serie B, mette di fronte i campioni…
Raking Uefa, l'Italia rimane ancora al terzo posto della classifica fuori dai posti utili per…
Borussia Dortmund-Bayern Monaco è uno dei match validi per la 12^ giornata di Bundesliga, ed…