Calciomercato Torino, il ds Vagnati è bloccato dalla mancata cessione di Bremer: l’incasso è la chiave per i futuri acquisti.
Come riporta Tuttosport è stallo sulla trattativa che dovrebbe portare il capitano dello Spezia Giulio Maggiore a Torino. Per il momento non arriva l’offferta da 30 milioni per Bremer e non ci sono le liquidità per aggredire gli obiettivi.
Per il momento, dopo aver portato avanti la trattativa con l’omologo Pecini, è tutto fermo.
Chi sperava di vedere Maggiore in ritiro già da questo inizio settimana dovrà aspettare…
Intanto Vagnati valuta anche altri profili: il primo è Machin, 25 anni della Guinea, in forza al Monza. Un centrocampista d’attacco, sul quale c’erano anche le attenzioni del Valencia, ma Galliani ha rifiutato 7 milioni di euro.
Un altro profilo che interessa ai granata è lo juventino Ranocchia, l’ultima stagione disputata da titolare dal Vicenza. Un centrocampista dalle interessanti prospettive richiesto da varie squadre.
Non è detto che queste idee siano alternative a Maggiore, ma potrebbero arrivare con tempi, non proprio brevissimi, alla corte di un Juric, che viene definito spazientito da questo mercato a rilento dei granata.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Calciomercato Torino, prosegue la trattativa per Joao Pedro: pronta la contropartita
L'attaccante francese del Chelsea Christopher Nkunku è finito nel mirino del Borussia Dortmund, ma la…
Il talento francese del Bayern Monaco Mathys Tel potrebbe partire in prestito a gennaio: ne…
Salernitana-Carrarese è uno dei match validi per la quindicesima giornata di Serie B e si…
Tottenham-Fulham è uno degli incontri della domenica di Premier League: tutte le info sulle probabili…
Paulo Fonseca è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della gara vinta dal Milan…
In questo sabato di Serie B è solo la Cremonese a conquistare i tre punti,…