Torino, tutti pazzi per Sanabria: l’Arsenal lo segue da vicino, ma ci sono anche alcuni Club di A. Cairo vorrebbe blindarlo.
Una seconda parte di stagione esaltante, testimoniata dai 9 gol siglati nel girone di ritorno: le prestazioni di Sanabria hanno dato ossigeno all’attacco del Toro, orfano di Belotti e in difficoltà nella prima parte di Campionato.
Ora, però, potrebbe scatenarsi una vera e propria asta per il paraguaiano, che piace molto in Serie A ed è seguito da vicino dall’Arsenal di Arteta, che vorrebbe un vice di Gabriel Jesus oltre a Nketiah.
Cairo, in realtà, non sembrerebbe intenzionato a privarsene: il presidente del Torino vuole blindare l’attaccante, in scadenza nel 2025 e ritrovato leader del reparto offensivo granata.
Ma l’interesse delle milanesi, oltre che di Napoli e Lazio, mette in discussione la permanenza di Sanabria
a Torino.Come riporta il Daily Mail, però, l’Arsenal potrebbe anticipare tutte le pretendenti: il profilo del paraguaiano piace ad Arteta, che cerca una punta di manovra in grado di occupare l’area di rigore in maniera efficace e di dare respiro a Gabriel Jesus.
Per questo, nei prossimi giorni, a Vagnati potrebbe essere recapitata una prima offerta ufficiale dei Gunners per una cifra vicina ai 25 Milioni di Euro.
Una proposta concreta, che mina i piani di Vagnati e Cairo di trattenere Sanabria, consci che attaccanti di questo a livello a buon mercato sono davvero difficili da trovare.
Occhio, comunque, alle possibile contromosse da parte degli altri Club interessati, con la Lazio alla ricerca di un secondo di Ciro Immobile e il Milan che vorrebbe puntellare il parco attaccanti; Inter e Napoli più defilate, e per questioni numeriche e di priorità di mercato.
Dopo la vittoria in Supercoppa Italiana, la Roma inizia nel peggiore dei modi il suo…
Claudio Ranieri elogia la Roma: "La squadra non molla mai e merita di essere celebrata…
Juventus, Il centrale uruguayano resta la priorità bianconera. Dialoghi intensificati con il Barcellona, mentre Araujo…
Arsenal, il brasiliano lascia il campo in lacrime dopo pochi minuti contro il Manchester United.…
La Juventus è pronta a presentare un'offerta ufficiale per Alberto Costa, superando la proposta dello…
La Lazio vuole rinforzarsi a centrocampo pescando in Francia: nel mirino c'è Julien Ponceau, classe…