Calciomercato Torino, nelle intenzioni granata il primo innesto sul mercato di gennaio dovrebbe essere il ritorno di Praet: Vagnati ha i soldi per l’acquisto.
Gennaio potrebbe essere il momento in cui tornerà a Torino il belga Praet: già nel corso dell’estate, dopo il mancato riscatto da parte di Cairo, le trattative per un prestito con obbligo di riscatto erano andate avanti a lungo con il Leicester e una conclusione positiva sembrava dietro l’angolo.
Poi il mancato trasferimento di Boga dall’Atalanta al club inglese ha bloccato il via libera per il trequartista che in Italia ha vestito anche la maglia della Sampdoria.
Come riporta Tuttosport il saldo del mercato estivo, grazie anche alla cessione di Bremer, è positivo in casa Torino per poco più di dieci milioni tra entrate (Schuurs, Karamoh, Ikahn e riscatti vari…) e uscite.
Per arrivare a Praet nel mercato estivo sarebbero serviti 8 milioni, un’altra sessione di mercato potrebbe deprezzare il cartellino del classe 1994 che potrebbe tornare a Torino per 5-6 milioni.
Milan, per diverse settimane abbiamo detto e scritto che il rinnovo per il francese era…
L'Atalanta è arrivata a questa sosta per le Nazionali dopo un periodo di brillante forma,…
Il 22 novembre si svolgeranno i sorteggi dei quarti di finale, delle semifinale e dei…
L'Italia ha conquistato un posto ai quarti di Nations League, ma la vittoria di ieri…
Il centrocampista della Lazio, al suo debutto in Nazionale, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel post…
La Roma è in ansia per le condizioni di Eldor Shomurodov, infortunatosi con la propria…