L’Udinese ha chiuso un grande colpo in prospettiva, si tratta dell’esterno destro francese del Rennes Brandon Soppy, classe 2002.
I friulani, dopo gli acquisti di Nehuen Perez e di Isaac Succes, sono pronti a mettere a segno anche il colpo a titolo definitivo di Brandon Soppy, terzino destro classe 2002 in forza al Rennes. Il suo acquisto fa presagire un addio di Stryger Larsen, infatti il danese è sulla lista di molte squadre dopo aver disputato un ottimo europeo, a partire dal Genoa fino ad arrivare al Borussia Dortmund passando per la Fiorentina.
Brandon Soppy è un terzino destro, capace di agire anche da difensore centrale, nato in Francia da una famiglia di origini ivoriane. Il giocatore del Rennes è alto 181 centimetri e fa della velocità e delle capacità fisiche e atletiche la sua forza, abbinandole ad un’ottima tecnica di base. In questa stagione ha disputato 10 presenze in Luge 1 e 2 presenze in Champions League. Invece con la nazionale francese di categoria ha disputato l’europeo e il mondiale Under 17 classificandosi terzo in entrambe le competizioni. Nel primo torneo è sceso in campo 8 volte, nel mondiale vanta invece 6 presenze.
Cristiano Ronaldo continua a sorprendere con le sue dichiarazioni sul futuro calcistico, lasciando i tifosi…
Presnel Kimpembe, difensore centrale del PSG, è tornato a giocare dopo 2 anni di stop…
Joao Felix si è trasferito al Milan in prestito dal Chelsea, ma sulle sue tracce…
Patrick Dorgu fa parte dei 15 acquisti più costosi nel mercato invernale appena concluso. Sul…
Il pareggio nel recupero contro il Napoli, ha permesso alla Roma di aggiungere un altro…
Il centrocampista dell'Inter è in forte calo rispetto alla passata stagione, per lo scudetto bisognerà…