Marco Silvestri, portiere classe 90′, in questa stagione con la maglia dell’Hellas Verona ha collezionato in tutte le competizioni 34 presenze.
Arrivato a Verona nell’estate 2017 da svincolato dopo l’esperienza inglese nel Leeds United, il portiere emiliano si e conquistato la maglia da titolare nell’anno della serie B e da li non l’ha più lasciata, diventando uno dei leader dello spogliatoio gialloblu. Grazie alle ottime prestazioni sul portiere ci sono club italiani che hanno mostrato interesse per portarlo via da Verona. Nelle ultime ore si parla di un forte interessamento da parte dell’Udinese per lui.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/calciomercato-fiorentina-stryger-larsen-uno.html
La dirigenza friulana è alla ricerca di un portiere titolare dopo la cessione di Musso all’Atalanta per 20 milioni di euro, e nella lista dei dirigenti il nome principale è quello di Silvestri. Il contratto del calciatore scade nel giugno 2022, quindi la società friulana pensa di mettere sul piatto massimo 5 milioni di euro per il cartellino, vedremo se il Verona accetterà o chiederà una cifra maggiore. Nel frattempo il calciatore ha già trovato l’accordo con l’Udinese su un contratto triennale. Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane ma la società bianconera sta cercando il nuovo numero uno e l’ha trovato in Marco Silvestri, Hellas Verona permettendo.
La Juventus ha raggiunto un importante record: con la vittoria con il Monza, i bianconeri…
La Lazio di Marco Baroni deve fare i conti con una infermeria piuttosto affollata. Dopo…
Reece James torna ad allenarsi con i compagni. Sorriso sul volto di Enzo Maresca: preparativi…
Carlo Alberto Belloni, procuratore del portiere Michele Di Gregorio, afferma che il suo assistito ha…
Il padre del difensore del Milan Filippo Terracciano parla della duttilità di suo figlio e…
Mudryk trova relax al match Usyk vs Fury. Il tecnico del Chelsea, Enzo Maresca, commenta…