L’Udinese cerca una punta di riferimento da affidare a Gotti per la prossima stagione, e la scelta è ricaduta sulla punta argentina.
Il nome nuovo che circola nell’ambiente bianconero è quello di Lucas Alario, attaccante argentino che milita, attualmente, nelle file del Bayer Leverkusen. Un profilo piuttosto importante quello scelto dalla società, che peraltro, è in scadenza contrattuale con il club tedesco, che però è piuttosto accorto e non si farà certamente sorprendere con le mani in mano. Il contratto che lega il profilo offensivo sud-americano e la sua attuale squadra vedrà la sua naturale scadenza nel 2022, con lo stesso Alario che non ha mosso alcun passo in direzione del suo club di appartenenza, che rischierebbe dunque di perderlo a 0 il prossimo anno.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Venezia, per l’attacco si accende la pista russa
Bayer che ha fatto sapere che non solo non ha alcuna intenzione di privarsi del proprio attaccante, ma che, al contrario, è pronto a blindare il calciatore argentino con un rinnovo di contratto, votato presumibilmente all’innalzamento dell’ingaggio dello stesso Alario
, che però non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito, ne tantomeno a favore di un suo eventuale trasferimento. Tutto tace dunque, per ora, mentre l’Udinese inizia timidamente a muovere i primi passi, sondando il terreno per l’arrivo dell’attaccante. Altro nome fortemente legato ai bianconeri e non solo, è quello di Lammers, attaccante dell’Atalanta, che però presenta cosi certamente diversi da quelli prospettati per la punta argentina del Bayer. Se però è vero che Lucas presenta costi momentaneamente più che contenuti, è altrettanto vero che l’Hellas sembra aver definitivamente mollato la pista che portava alla punta bergamasca, vista la difficoltà che sta riscontrando nel piazzare profili come quelli di Di Carmine e Stepinski.
Le trattative tra Napoli e Paris Saint-Germain per Khvicha Kvaratskhelia stanno diventando sempre più serrate.…
Milan, noi di Calcio Style siamo sempre stati molto attenti alle questioni societarie ed in più occasioni…
Juventus, ci sono ancora dubbi su chi giocherà sulla fascia sinistra. Cambiaso è in Forse,…
Il Torino è in trattative con il Chelsea per l'acquisizione del giovane talento Cesare Casadei,…
Lazio-Como, match valido per la 20^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
Il Clásico torna a infiammare la scena calcistica: Barcellona-Real Madrid si sfidano nella finale della…