Calciomercato Udinese, in casa friulana si moltiplicano le voci di nuovi portieri che potrebbero interessare ai Pozzo: la situazione.
Secondo quanto riporta il Messaggero Veneto oggi in edicola, il club bianconero avrebbe messo in atto un giro di orizzonti per un nuovo portiere.
Dalla Francia trapela l’interesse per l’ex SPAL, ora al Rennes, Alfred Gomis, dal Portogallo si vocifera di un abboccamento per Samuel Portugal.
Voci che fanno pensare sulle condizioni fisiche di Silvestri, ma anche sugli altri portieri in rosa Padelli e Gasparini.
Silvestri è stato operato all’erna inguinale il 19 maggio scorso, ma il quotidiano si chiede come mai siano stati accostati alla società bianconera profili di portieri esperti e dal costo non contenuto di cartellino? Entrambi girano oltre ai cinque milioni di euro.
In realtà l’Udinese ha la massima fiducia del parco portiere e lo stesso Silvestri sarà pronto per l’inizio del ritiro estivo. La permanenza dell’ex Hellas Verona non pare in dubbio per la prossima stagione salvo clamorose offerte che non sono all’orizzonte.
Questi portieri sarebbero allora legati alle mire di Gino Pozzo non tanto per sbarcare a Udine, quanto per risollevare il Watford dalla Championship dove è retrocesso.
Nel club inglese partiranno sia il 39enne Forster che il 36enne Elliot, ecco che profili come Gomis e Portugal potrebbero tornare utili ai Pozzo.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>L’Udinese sfida mezza Serie A per assoscurarsi il difensore: i dettagli
Il Chelsea vince 3-1 nella gelida sfida di Conference contro l'Astana. Maresca ha parlato di…
Juventus-Venezia, match valido per la 16^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà all'Allianz Stadium…
Nella netta vittoria contro il Braga, il protagonista inaspettato della Roma è stato il laterale…
Al Franchi la Fiorentina di Raffaele Palladino ospita il LASK di Markus Schopp. L'incontro è…
Alla Johan Cruijff Arena l'Ajax di Francesco Farioli ospita la Lazio di Marco Baroni. L'incontro…
All'Olimpico la Roma di Claudio Ranieri ospita il Braga di Carlos Carvalhal. L'incontro è valevole…