In casa Udinese tiene banco il discorso riguardo al futuro del giovane centrocampista italiano. Ecco gli ultimi aggiornamenti sulla situazione.
La pubalgia lo sta tenendo lontano dal rettangolo verde. Non è un periodo ottimale per Simone Pafundi, centrocampista che con l’Udinese ha totalizzato nove presenze.
Ma a tenere banco in casa friulana, in queste ore, è anche il discorso relativo al rinnovo del suo contratto in scadenza nel 2025. Il giocatore di Monfalcone sta continuando ad allenarsi a parte in attesa di poter ritrovare la condizione.
Come riporta La Gazzetta dello Sport Tuttomercato web riprendendo l’indiscrezione della rosea, “dall’entourage del giocatore al momento non c’è apertura”.
, la dirigenza bianconera sarebbe aperta alla soluzione di rinnovargli il contratto con cadenza biennale. Ma, spiegaPafundi ha un nuovo agente e non disdegnerebbe, sempre a quanto riporta Tmw, un’esperienza all’estero. L’ex UFM Monfalcone avrebbe scarse possibilità di impiego nel mosaico disegnato da Andrea Sottil e quindi, conclude Tmw, “non è da escludere che il giovane attaccante possa lasciare il Friuli”.
Pafundi è stato gettato nella mischia della nazionale maggiore, dove ha fatto registrare sinora una presenza, da Roberto Mancini.
Aggiornato al 24/08/2023 14:12
Christian Eriksen con molta probabilità lascerà il Manchester United. Non ci sono i presupposti per…
Il Napoli continua a lavorare ai rinnovi di contratto. Sembrava tutto fatto per il prolungamento…
In seguito al malore in campo di Edoardo Bove la partita Fiorentina-Inter è stata ufficialmente…
Florent Ghisolfi è intervenuto ai microfoni del Corriere dello Sport manifestando un certo disappunto per…
Durante Fiorentina-Inter il centrocampista in prestito dalla Roma è collassato a terra ed è stato…
L'ex centravanti di Juventus e Napoli, attualmente opinionista in tv, ha raccontato una sliding doors…