Calciomercato Udinese: per il calciomercato di gennaio, la squadra di Luca Gotti si prepara ad accogliere un nuovo innesto a centrocampo.
Con l’avvicinarsi dell’anno nuovo, si avvicina anche la sessione di calciomercato e la dirigenza bianconera si prepara ai rinforzi. L’Udinese per assicurarsi con maggiore tranquillità la salvezza. L’obbiettivo dopo le prime tre giornate sembrava essere alla portata della squadra, se non qualcosina di più, purtroppo però la squadra si è smarrita faticando molto in campionato. L’idea è quella di assicurarsi un giocatore che possa dare imprevedibilità alla squadra con sprazzi di personalità.
Il nome sul taccuino di Pierpaolo Marino è quello di Filip Djuricic, centrocampista offensivo del Sassuolo. Il calciatore piace molto alla dirigenza, e insieme a Deulofeu e a Pereyra sarebbe il profilo perfetto per dare alla squadra la possibilità di risolvere le partite affidandosi alla tecnica del reparto offensivo. L’ostacolo maggiore attualmente è il prezzo del cartellino del giocatore. Il Sassuolo non intende fare sconti per i propri giocatori. Nonostante il contratto in scadenza nell’estate del 2022, la trattativa potrebbe non portare risultati immediati, e quindi rimandare l’affare a Giugno.
Le parole di Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato, sul futuro di Jonathan David, attaccante…
L'Hellas Verona sembra aver trovato un vero e propio gioiello. Reda Belahyane ha disputato un…
Montenegro-Islanda è uno dei match validi per la quinta giornata del Gruppo 4 della Lega…
Il Milan sta lavorando intensamente sul fronte rinnovi, con diverse trattative in corso per garantire…
Il Manchester United ha rimosso Wayne Rooney dal ruolo di ambasciatore del club. A un…
Nella Fiorentina che sta veleggiando nelle posizioni prestigiose della classifica spicca il rendimento di Dodò,…