Udinese, la Bundesliga ha messo nel mirino i bianconeri. Il ds Pierpaolo Marino ha registrato due autorevoli interessi per un giocatore.
Pierpaolo Marino ha acceso le antenne del mercato. L’Udinese vuole confermare una prima parte di stagione positiva, a tratti sorprendente.
Il mese di gennaio e il suo mercato serviranno per regalare ad Andrea Sottil quei rinforzi utili per tenere la squadra in una posizione di classifica alta e tranquilla.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Broja e David destini incrociati: trattative ad alta quota
Nonostante questo, però, sul fronte uscite non si garantisce la permanenza di tutti, men che meno di fronte a offerte irrinunciabili. Uno dei gioielli più preziosi dell’Udinese
, ormai da un’anno nel mirino di vari club, è senza dubbio Gerard Deulofeu.Lo spagnolo, a un passo dal Napoli quest’estate, è un nome pronto a tornare caldo. Secondo Calciomercato.com, per lui si starebbe muovendo la Bundesliga, oltre alla Ligue 1.
Su di lui, oltre all’Olympique Marsiglia, sarebbero piombate anche Borussia Dortmund e Schalke 04. Con un’Udinese in alto in classifica è molto difficile immaginare una cessione del giocatore a gennaio. Per giugno, invece, c’è un libro ancora tutto da scrivere.
Al termine di Monza-Juventus, l'allenatore bianconero, Thiago Motta, è intervenuto in conferenza stampa per commentare…
L’attaccante ceco classe ‘96 ex Roma e Sampdoria, Patrick Schick, è finito nel mirino di…
Calciomercato Roma, la vittoria contro il Parma regala tre punti pesanti a Ranieri: si lavora…
Calciomercato Juventus, l'emergenza difensiva spingerà Cristiano Giuntoli a intervenire sul mercato a gennaio. Torna di…
Atalanta-Empoli 3-2, sotto grazie a un gol di colombo, la Dea la ribalta con De…
Super Lig, il Galatasaray non perde un colpo e anche in casa del Kayserispor ottiene…