Calciomercato Udinese, la sessione estiva si è aperta da poche ore: ai Pozzo non è ancora arrivata l’offerta giusta per Molina.
Il terzino argentino Nahuel Molina doveva essere il “sacrificato d’onore” di questo mercato friulano. Le attenzioni primaverili di Atletico Madrid e Juventus sul laterale che era reduce da un ottimo campionato sotto la guida di Cioffi avevano fatto pregustare ai Pozzo l’ennesima grande plusvalenza, su cui basare il mercato di rafforzamento per il nuovo tecnico Andrea Sottil.
Come riporta il Messaggero Veneto, il club friulano si è già mosso per sostituire l’argentino: in rosa c’è il francese Brandon Soppy,
a cui è stato aggiunto il classe 2002 Festy Ebosele, irlandese di origini nigeriane, ex Derby County.Su Molina, su cui anche l’Arsenal aveva fatto di capire di voler puntare, le pretendenti via via si sono allontanate dal tavolo delle trattative: troppi i 25-30 milioni di euro che l’Udinese voleva incassare.
Al momento la squadra più interessata rimane la Juventus, che però non si spinge oltre i 15 milioni di euro, volendo inserire anche una contropartita tecnica.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Calciomercato Udinese, l’Everton mette nel mirino un difensore
Fiorentina-Empoli termina con la vittoria degli azzurri ai calci di rigore: decisivi per i viola…
Cole Palmer: Una Promessa del Calcio Europeo Il giovane talento inglese Cole Palmer sta rapidamente…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 15^ giornata del campionato di Serie A:…
Mo Salah Continua a Incantare: 25 Gol e Assist in 21 Partite Mohamed Salah, il…
Il Real Madrid è sempre attento alle occasione di mercato e nei prossimi mesi potrebbero…
Manca sempre meno ai sorteggi dei gironi di Euro 2025 femminili. L'Italia di Soncin sarà…