Calciomercato: Marco Asensio, centrocampista classe 96′, in questa stagione con la maglia del Real Madrid ha collezionato in tutte le competizioni 5 presenze.
Arrivato a Madrid nell’estate 2015 per 3.5 milioni di euro dal Mallorca, il centrocampista spagnolo si è dimostrato un calciatore importante per la squadra più importante e gloriosa di Spagna. Dopo una stagione altalenante con mister Zidane e il ritorno a Madrid di Ancelotti, ci si aspettava un utilizzo maggiore per Asensio, ma visto la sua partecipazione alle Olimpiadi di Tokyo ad Agosto ed l’esplorazione di Vinicius Junior, nelle prime partite della stagione ha giocato solamente 68 minuti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/calciomercato-milan-due-talenti-in-belgio-nel-mirino.html
Secondo Cadena Ser, il calciatore spagnolo dopo queste settimane passate principalmente in panchina
, sta valutando una possibile cessione nel mercato invernale per avere più minutaggio in vista dei Mondiali del prossimo anno. Il suo contratto scade nel giugno 2023 quindi anche la dirigenza Madrilena non vuole portare il calciatore ad un anno dalla scadenza e ha offerto un rinnovo del contratto che Asensio ha rifiutato.Su di lui ci sono alcuni club europei, soprattutto due squadre italiane che hanno provato a prenderlo in passato, stiamo parlando di Juventus e Milan. Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane ma la storia d’amore fra Asensio e il Real Madrid è giunta al termine e può nascere una sfida di mercato fra due big italiane per portare nel nostro calcio uno dei migliori centrocampisti del campionato spagnolo.
Modena-Südtirol, valida per la 20° giornata del campionato di Serie B 2024/2025, si disputerà domenica…
Calciomercato Genoa, la nuova proprietà rumena del Grifone è pronta a portare qualche connazionale in…
Harry Maguire, difensore del Manchester United, conquista Rúben Amorim: "Un esempio di dedizione e concentrazione…
Parma-Monza è uno dei match validi per la diciottesima giornata di Serie A: le scelte…
Empoli-Genoa, match valido per la 18^ giornata di Serie A 2024/25: le scelte ufficiali di…
La conferenza stampa di Thiago Motta, allenatore della Juventus, alla vigilia della partita di campionato…