Calciomercato, un giocatore dal passato nerazzurro rischia di cedere alla tentazione araba che ha già fatto vittime tra molti suoi colleghi.
Si tratta di Alexis Sanchez, attaccante cileno classe 88′, che in questa stagione con la maglia del Marsiglia ha collezionato in tutte le competizioni 39 presenze con 16 gol.
Arrivato al club francese nell’estate 2022 a parametro zero dall’Inter, dal suo approdo in Francia si è dimostrato un calciatore fondamentale per la squadra allenata da mister Tudor.
Dopo un paio d’anni burrascosi a Milano fra panchine ed infortuni, a Marsiglia l’ex Inter è rinato trascinando la sua squadra al terzo posto
in campionato che permette la qualificazione ai preliminari di Champions League.Dopo la grande stagione in Ligue 1, la dirigenza marsigliese vuole confermare anche per la prossima stagione Sanchez, ma nelle ultime ore si parla di un forte interessamento da parte di un club arabo.
All’ex attaccante del Barcellona è stato proposto un biennale da 40 milioni di euro totale, al dispetto dei 3 milioni di euro offerti dal club francese per rinnovare il contratto scaduto il 30 giugno.
Aggiornato al 04/07/2023 9:44
Calciomercato Estero, il Borussia Dortmund è fortemente intenzionato ad acquistare un giocatore del Sunderland. Ecco…
Grecia-Inghilterra: si sfidano le due Nazionali in vetta al Girone 2 della Lega B di…
A pochi giorni dalle sfide contro Bosnia e Ungheria, il giovane fenomeno tedesco Jamal Musiala…
Torna protagonista la Nations League e la prima sfida in programma è Kazakistan-Austria. Gli ospiti…
Inter, Tajon Buchanan ha parlato dal ritiro della nazionale canadese, raccontando l'inizio della sua esperienza…
Juventus, Nico Gonzalez non sarà disponibile per la sfida di campionato contro il Milan. Il…