Dopo il Como anche la Roma si inserisce nella corsa al centrale difensivo francese svincolato dal Manchester United, in viaggio in Italia in questi giorni.
Raphael Varane è stato sicuramente uno dei nomi più gettonati della settimana in ottica calciomercato. Il difensore francese non ha rinnovato il contratto con il Manchester United, ed è attualmente svincolato.
Sono state tante le squadre accostate all’ex Real Madrid in queste ultime ore. Varane è arrivato in Italia per parlare con la dirigenza del Como. Fabregas freme per poterlo avere, poiché il suo innesto potrebbe essere un vero e proprio colpaccio, specie per una neopromossa. Sono attesi aggiornamenti nelle prossime ore, ma gli ultimi rumors parlano di un altra squadra di Serie A interessata al centrale francese.
Negli ultimi minuti anche la Roma avrebbe provato ad inserirsi e a richiedere informazioni. Non è un mistero che la squadra giallorossa sia alla ricerca di un difensore centrale. Nelle scorse settimane il nome di Hummels
era quello più gettonato, ed infatti il tedesco resta ancora in attesa di un segnale.
Ghisolfi vuole regalare un difensore d’esperienza a Daniele De Rossi, ma prima bisogna lavorare in uscita. In questo senso la cessione di Chris Smalling potrebbe essere decisiva per sbloccare la situazione. Anche la permanenza di Diego Llorente non sembra essere così sicura, poiché il Leeds continua a chiedere cinque milioni per il riscatto.
In ogni caso il prossimo incontro tra Raphael Varane e la dirigenza del Como sarà decisivo per capire la volontà del giocatore: vorrà provare un esperienza in una neopromossa o continuare la carriera in un top club?
Aggiornato al 29/06/2024 15:35
Il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, è stato espulso durante il match con il Parma…
L'allenatore francese ha parlato dopo il pareggio ottenuto nel lunch match contro il Cagliari a…
A Marassi il Genoa di Patrick Vieira ospita il Cagliari di Davide Nicola. L'incontro è…
L'Hellas Verona risulta al centro di una trattativa per la cessione a un fondo di…
A poche ore da Napoli-Roma, arrivano le ultime indiscrezioni sulle formazioni che scenderanno in campo…
Milan, dopo lo scialbo 0-0 di ieri sera contro la Juventus, si e' espresso il…