Calciomercato Venezia, in mattinata è arrivata l’ufficialità di un altro acquisto da parte del club arancioneroverde: Busio.
Con un tweet attraverso il proprio profilo ufficiale lo Sporting Kansas City ha annunciato la cessione del centrocampista Gianluca Busio al Venezia. Un affare da quattro milioni di euro, per il trasferimento a titolo definitivo, per il centrocampista classe 2002 statunitense con cittadinanza italiana.
Queste le prime dichiarazioni del giocatore, ritenuto una vera e propria stella del calcio a stelle e striscie, raccolte da Tuttomercatoweb.com:
“Questo è un momento di grande orgoglio per me e la mia famiglia. Vorrei ringraziare tutti coloro che lo hanno reso possibile, in particolare tutte le persone dello Sporting KC che mi hanno aiutato a diventare il giocatore e la persona che sono oggi. Lo sport avrà sempre un posto speciale nel mio cuore e sono grado ti aver iniziato la mia carriera in un club così straordinario. Le persone, i tifosi, la città: tutto a Kansas City era perfetto e mi è sempre sembrato di essere a casa. Questo è il passo successivo per la mia carriera e sono davvero entusiasta di approdare al Venezia“.
Nella terza giornata di Women's Champions League la Roma cade sotto i colpi delle francesi…
Francia-Israele è uno dei match validi per la 5° giornata di Nations League. Il calcio…
Il centrocampista brasiliano, di proprietà della Juventus è l'unico calciatore in uscita che Giuntoli non…
Torino, il futuro di Vanoli resta sempre a rischio: dopo un avvio sprint dei granata,…
E' una stagione sciagurata per la Juventus. Tanti infortuni, ma quasi tutti di natura diversa.…
Una sosta per le nazionali che potrebbe risultare particolarmente benefica per l'Udinese, che potrebbe recuperare…