Calciomercato Venezia, a gennaio ci saranno diversi giocatori in uscita nel mercato di riparazione: nella lista c’è il veneziano Bocalon e non solo.
Il Corriere del Veneto oggi in edicola fa una rassegna dei giocatori che sono ai margini della rosa di Zanetti e che potrebbero salutare nel mercato che vedrà aprire i battenti tra un mese e mezzo.
Il primo nome è quello di Riccardo Bocalon, protagonista nella finale play off contro il Cittadella, era stato messo ai margini della rosa già in estate: la società gli aveva fatto presente che non rientrava nei programmi tecnici. Bocalon ha preferito rifiutare le proposte arrivate dalla Serie B per provare a giocarsi le proprie carte nella massima serie, ma ad ora non è stato mai chiamato in causa.
Per lui a gennaio sarà sicuramente addio. Per lui in prima fila c’è il Vicenza in Serie B, mentre Sudtirol
e Padova in Serie C seguono attentamente la situazione del ragazzo classe 1989 nato a Venezia.TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Juventus Tv sbarca su DAZN
Un altro che potrebbe lasciare Venezia è Zigoni, lui rimasto in laguna quest’estate per carenza di offerte. Società e giocatore sperano che qualcuno si faccia per il centrocampista veronese classe 1991, che l’anno scorso ha giocato in Serie C con le maglie del Mantova e del Novara.
La lista di sbarco dalla truppa di Zanetti si completa coi nomi di Dezi, Lauri Ala- Myllymaki, Bertinato e Bjarki Bjarkason, che non ha giocato neppure un minuto dall’inizio del campionato.
Forte interessamento del Monza in Serie B per il bomber Francesco Forte, protagonista della promozione del Venezia nella scorsa stagione con 15 reti.
Al Via del Mare il Lecce di Marco Giampaolo ospita la Lazio di Marco Baroni.…
Alessio Tacchinardi commemora Sergio Giunta, il leggendario massaggiatore della Juventus recentemente scomparso. Alessio Tacchinardi ha…
Il Genoa cede la prima rete su azione sotto la guida di Patrick Vieira. Un…
Le probabili formazioni di Real Madrid-Siviglia, partita valida per la 18a giornata di Liga. Fischio…
Ecco le probabili formazioni di Wolfsburg-Borussia Dortmund, partita valida per la 15a giornata di Bundesliga.…
Fiorentina, mancano pochi giorni al via del mercato invernale. Raffaele Palladino ha già stilato la…