Sembrava quasi una formalità il passaggio di Amadou Diawara, centrocampista guineano in forza alla Roma, al Valencia.
Infatti era in programma un vertice di mercato tra gli esponenti giallorossi (Friedkin) e i manager del club spagnolo per definire la trattativa nei minimi dettagli.
Invece la concorrenza del Venezia si fa sempre più forte e, anzi, nell’ultimissimo giorno di mercato, la pista che porta proprio al club ligure è sempre più concreta.
Infatti il club allenato da Paolo Zanetti ha un chiaro obiettivo da raggiungere, la salvezza evitando la retrocessione dopo una sola stagione in A.
Perciò dopo il mercato scoppiettante di una diretta rivale (Salernitana), il presidente Niederauer intende sbaragliare la concorrenza e assicurarsi il mediano ex Napoli.
Diawara in questa stagione non ha trovato praticamente mai spazio, escluso dai titolari di Jose Mourinho
e molto dietro nelle gerarchie, a maggior ragione dopo l’arrivo del tuttocampista portoghese Sergio Oliveira.Il calciatore nei giorni scorsi aveva parlato appunto col Valencia ma non era stato trovato un accordo complessivo, perciò si è inserito il Venezia che sta cercando di chiudere una campagna acquisti in cui si è rafforzata notevolmente.
Le parti sono in contatto ed è un’operazione che può scoccare negli ultimissimi minuti.
Toccherà al centrocampista decidere se restare in Italia e trovare continuità al Venezia, o andare all’estero (precisamente in Spagna) a rilanciarsi e giocarsi le sue carte.
Venezia che intanto ha preso Nsamè, attaccante dello Young Boys, superando la concorrenza della Salernitana e della Sampdoria, che sta trattando Defrel col Sassuolo e ha ufficializzato Supryaga dalla Dynamo Kiev.
Intervenuto ai microfoni di Radio CRC, il capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo ha analizzato…
Stando a quanto emerso nelle ultime ore, il Genoa avrebbe messo nel mirino diversi calciatori…
Genoa-Como, match valido per la 12^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
Roberto Pruzzo, l'ex bomber degli anni ‘80, ora commentatore radiofonico, è intervenuto a Lady Radio…
Hoffenheim-Lione, match valido per la quarta giornata dell'Europa League, mette di fronte i tedeschi (padroni…
La Sampdoria ha prolungato il proprio accordo con Banca Ifis: sarà il main sponsor del…