Calciomercato Venezia, il club lagunare per rinforzarsi, in vista di gennaio, guarda all’estero. Occhi puntati in Bundesliga.
Ciò che vuole trovare in Europa è un degno sostituito di Youssef Maleh, che nella scorsa stagione, ha permesso alla squadra veneta di fare il grande salto verso la Serie A.
Chi è Mickaël Cuisance? Classe 1999, centrocampista del Bayern Monaco, racchiude tutte le caratteristiche richieste da mister Zanetti. Il gioiellino francese, che attualmente gioca in prestito al Marsiglia, ha un contratto con la società tedesca fino al 2024 ma la dirigenza bavarese sta pensando per lui un nuovo destino: lo sbarco nella Laguna.
Naturalmente è tutto da vedere. Nel momento in cui si aprirà la finestra del mercato invernale, Venezia e Bayern Monaco saranno pronti a trattare per portare Cuisance alla corte di Zanetti. Un giocatore, che ha la forza di inserirsi in area come una freccia, insidiarsi tra gli spazi più stretti e superare gli avversari più tosti. Insomma un profilo perfetto per l’allenatore veneto.
A riportare l’indiscrezione è il portale trivenetogoal.
Intervenuto ai microfoni di Radio CRC, il capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo ha analizzato…
Stando a quanto emerso nelle ultime ore, il Genoa avrebbe messo nel mirino diversi calciatori…
Genoa-Como, match valido per la 12^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
Roberto Pruzzo, l'ex bomber degli anni ‘80, ora commentatore radiofonico, è intervenuto a Lady Radio…
Hoffenheim-Lione, match valido per la quarta giornata dell'Europa League, mette di fronte i tedeschi (padroni…
La Sampdoria ha prolungato il proprio accordo con Banca Ifis: sarà il main sponsor del…