Il Venezia ascolterà, in questi ultimi giorni di mercato, le offerte interessanti provenienti per gli elementi meno centrali della rosa.
Passata la prima giornata del nuovo campionato, con la sconfitta per 2-0 in casa del Napoli, il Venezia è tornato a focalizzarsi sul mercato, in particolare sulle cessioni. La società, infatti, proverà a cedere quei giocatori che non rientrano nei piani, o comunque ascolterà eventuali offerte ritenute congrue.
Nelle ultime ore sono arrivate manifestazioni di interesse in questo senso, in particolare dalla serie B. Nello specifico, il Vicenza avrebbe chiesto informazioni sul fantasista Anthony Taugourdeau
. L’ex Trapani, infatti, è un giocatore offensivo che farebbe comodo a una compagine, quella biancorossa, che sogna il ritorno nella massima serie.Taugourdeau, classe 1989, specialista soprattutto di calci piazzati e fonte di gioco per l’attacco grazie alla sua posizione di metronomo di centrocampo, è approdato in laguna all’inizio della scorsa stagione, mettendo insieme 26 presenze. A rivelare la notizia è l’esperto di calciomercato Nicolò Schira.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Venezia, è fatta per Henry: battuto il Genoa
La Juventus deve fare i conti con l'ennesimo infortunio: la sosta ha portato l'ennesimo stop…
L'Udinese consegue il record per quanto riguarda gli introiti da matchday e hospitality arrivati a…
Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, è tornato a parlare dell'amara retrocessione del suo club nel…
Khvicha Kvaratskhelia è nel mirino di molti club europei, il Napoli vorrebbe rinnovare il suo…
Jonathan David sarà uno dei giocatori più richiesti nel mercato di gennaio. Per Il presidente…
Ruben Amorim è diventato il nuovo tecnico del Manchester United. Eriksen è tra i possibili…