L’Hellas Verona di Igor Tudor è disposta a far partire Daniel Bessa, centrocampista classe 1993 su cui è forte una squadra italiana.
Alla vigilia di Spezia–Verona, sfida che andrà in scena domani 6 gennaio, gli scaligeri si trovano a dover fronteggiare uno scoglio impervio e nefasto: le 8 positività al Covid–19, che preoccupano il tecnico ex Udinese Tudor. L’allenatore sarà infatti costretto ad attuare scelte obbligate, non potendo contare su alcune singolarità molto importanti nell’organico Hellas.
Parallelamente al campo, si muove il calciomercato anche in casa veneta, con un calciatore su tutti molto vicino al cambio di veste.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Hellas Verona, per la fascia mancina si guarda in casa Empoli
Daniel Bessa, centrocampista ventottenne in forza all’Hellas Verona, potrebbe presto trasferirsi, andando in cerca di maggior minutaggio.
Il classe ’93 ha infatti collezionato poche presenze nella prima porzione di stagione, partendo spesse volte dalla panchina. Non contento di ciò, Bessa ha espressamente chiesto la cessione al direttore sportivo scaligero, desideroso di andare altrove per trovare minutaggio maggiore.
Su di lui non ha esitato a piombare il Torino di Juric, che ha già allenato il ragazzo quando sedeva sulla panchina veronese. La squadra piemontese, anch’essa in cerca di rinforzi, ha chiesto informazioni al Verona, offrendogli poi un prestito con diritto di riscatto fissato a 6 milioni di euro.
I veneti prendono ulteriore tempo prima di emanare una sentenza definitiva, ma il passaggio di Bessa al Torino appare oggi molto probabile.
Lettonia-Armenia è uno dei match validi per la 6° giornata di Nations League. Il calcio…
Prima l'ottimismo, poi la doccia fredda. Il Lione ha registrato perdite per oltre 500 milioni…
Torna di scena la Nations League e a Vienna ci si gioca la promozione. Austria-Slovenia…
Il Napoli pensa già al futuro. La società azzurra non perde mai di vista il…
Marash Kumbulla ha definito Edoardo Bove il suo migliore amico nel calcio: i due sono…
Il duo Messi-CR7 continua a scrivere nuove pagine della storia, ognuno con la rispettiva nazionale,…