Calciomercato Verona: dopo le ottime prestazioni della squadra di Tudor, alcune società europee si sono interessate ai singoli della rosa, con un nome in particolare al centro del mercato.
Stando a quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, in molti si sono interessati ai ragazzi di Tudor. Su tutti, quello più cercato è (anche giustamente) Giovanni Simeone. Il cholito, autore di 9 reti in questo inizio di campionato, sta vivendo un ottimo inizio di annata, dimostrando un’apparente continuità che sempre gli era mancata nelle ultime avventure.
L’Hellas Verona ha puntato su di lui prendendolo in prestito dal Cagliari con riscatto fissato a 12 milioni di euro. Ma, con alcuni team europei interessati all’argentino, non è detto che rimanga in Veneto
.POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Calciomercato Hellas Verona, blindato un talento: firma fino al 2026
Il calciomercato del Verona passerà molto dal futuro di Giovanni Simeone. Il figlio d’arte molto probabilmente verrà riscattato dai gialloblù, in modo che la gestione totale del cartellino passi nelle loro mani.
Ad ora, due squadre estere stanno seguendo con interesse il classe ‘95: West Ham e Siviglia. Entrambe le società hanno un importante potere economico, che potrebbe far cedere i veronesi alle avances per il sudamericano.
Ovviamente, ogni discorso, ad ora, è rimandato alla prossima estate, visto che il ragazzo si sta rivelando fondamentale per il gioco della sua squadra.
La FIFA ha svelato il nuovo trofeo creato appositamente per questa nuovissima competizione dela Mondiale per club…
Romania-Kosovo, match valido per la quinta giornata dei gironi della Nations League: appuntamento a venerdì…
Gennaio si avvicina e, nonostante l'attuale primo posto, il Napoli potrebbe effettuare un paio di…
Scozia-Croazia, match valido per la quinta giornata dei gironi della Nations League: appuntamento a venerdì…
Il difensore spagnolo dell'Al-Nassr, Aymeric Laporte, si è raccontato in un'intervista a El Larguero, manifestando…
Irlanda del Nord-Bielorussia, match valido per la quinta giornata dei gironi della Nations League: appuntamento…