La sorpresa Verona comincia anzitempo a lavorare in ottica mercato, dove le uscite avranno la priorità per poi chiudere qualche rincalzo in entrata.
Una favola meravigliosa, un organico in grado di annichilire capisaldi del calibro di Roma e Juventus, un Simeone alla stagione migliore in carriera. Tutti ingredienti validi, di qualità, cucinati da chef Tudor, in grado di apportare ordine mentale e tecnico in una squadra che sembrava alla deriva dopo solamente due giornate.
Il cambio di guida tecnica ha dunque giovato agli scaligeni, con l’allenatore ex Udinese che si sta rivelando un vero comandante.
Il Verona aggiusterà comunque qualcosa nel mercato di gennaio, cercando di migliorare ancora la rosa outsider di questo campionato. Prima servirà però fare qualche uscita, cercando di piazzare singolarità che non stanno trovando lo spazio desiderato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Verona-Empoli, sconfitta amara per gli azzurri
Kevin Lasagna, attaccante classe 1992 in forza all’Hellas Verona, potrebbe essere alle ultime battute in maglia veneta.
203 minuti giocati in questa stagione, 0 gol e 0 assist per la punta azzurra, che sicuramente non sta vivendo un momento felice con gli scaligeni. L’ex Carpi ed Udinese vive all’ombra di un Simeone sopra le righe, fresco di premio come “Calciatore del Mese di ottobre”.
Ecco perché il Verona starebbe ora pensando di cedere il giocatore, cercando di monetizzare per poi piombarsi su altri colpi in entrata.
Sull’attaccante c’è forte il Bologna, voglioso di fornire un’alternativa pronta e d’esperienza al bomber Arnautovic. Il Verona non dovrebbe opporre tanta resistenza, con una possibile cessione che si prospetta sempre più in quel di gennaio.
Oggi Roberto Baggio compie 58 anni. La nostra redazione rende omaggio a una leggenda senza…
Arrigo Sacchi non tornerà in panchina ma apre a un ruolo di supporto per il…
Dopo la fumata bianca di ieri sera ecco anche il comunicato ufficiale. Christian Chivu è…
Il Milan prosegue il casting per il sostituto di Theo Hernandez in caso di cessione…
In onda su Radio Radio è intervenuto l’ex calciatore Massimo Donati, che ha commentato le…
Lazio, nei prossimi giorni a Formello si terrà un summit cruciale tra il tecnico Marco…