Le parole del tecnico del Crystal Palace – Patrick Vieira – non lasciano ormai dubbi: “Spero non vada via a zero, ma la domanda dovreste farla a lui e non a me. La situazione la conosciamo, tutti sanno che vogliamo tenerlo, ma la decisione è sua e dobbiamo aspettare e vedere quello che vorrà fare. Dobbiamo prepararci ad ogni opzione”.
L’attaccante può spiccare il volo ed in prima linea sembrano esserci due squadre di Serie A
che stanno cercando di rinforzare il proprio reparto offensivo.Da un lato si può aprire un dialogo con la Juventus, il centravanti può fare al caso dei bianconeri ed il ragazzo gradisce la dimensione internazionale della squadra piemontese.
Chi può fare il colpaccio è la Roma di Josè Mourinho che vuole assolutamente far propria una punta in grado di alzare il livello generale della squadra.
Le opzioni sono tutte valide ed al momento il discorso può essere intrapreso già per la sessione di gennaio e non per giugno come si era pensato all’inizio.
Un imprevisto ha colpito la nazionale senegalese: l’attaccante della Lazio Boulaye Dia non potrà prendere…
Lazio, Matias Vecino, centrocampista classe 91', in questa stagione con la maglia biancoceleste ha collezzionato…
Belgio-Italia, match valido per la quinta giornata dei gironi della Nations League: le scelte ufficiali…
Lussemburgo-Bulgaria, match valido per la quinta giornata dei gironi della Nations League: appuntamento a venerdì…
L'avventura in Inghilterra di Federico Chiesa potrebbe concludersi anzitempo. Slot ribadisce in continuazione le condizioni…
La Fiorentina è interessata a Cristian Shpendi, attaccante albanese classe 2003 del Cesena. Potrebbe essere…