Il Napoli pare stia lavorando per cercare di trattenere José María Callejon. L’esterno spagnolo a inizio stagione era considerato uno dei prossimi a dire addio al club partenopeo, ma dopo l’arrivo di Rino Gattuso alla panchina azzurra, il calciatore è rientrato a pieno regime nei progetti tattici della squadra.
Il Napoli dal canto suo offre al giocatore un rinnovo di un anno di contratto a 3 milioni più bonus, stessa cifra percepita con l’attuale contratto, ma con dei bonus relativamente più bassi. Per questo motivo si pronostica un futuro lontano dagli azzurri.
Il calciatore è continuamente corteggiato dai club della Liga, che vorrebbero acquisirlo a parametro zero. Le più vicine sono Siviglia
e Valencia, con la prima che deve risolvere in primo luogo la questione Suso, prima di potersi fiondare su Callejon. Discorso diverso per il Valencia invece, che sembra più decisa ad aggiudicarsi il giocatore su consiglio di Raul Albiòl, ex giocatore del club campano e che attualmente veste la maglia de los ches.In primo luogo però è da risolvere la questione legata ai contratti dei giocatori in scadenza per via del rinvio dei principali campionati europei dovuta alla pandemia del coronavirus. I club nel frattempo si guardano attorno molto attentamente.
L'allenatore del Genoa Vieira ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della sfida contro…
Il tecnico del Venezia Di Francesco ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della…
Genoa-Venezia si decide negli ultimi 10 minuti: perla di Pinamonti e primo gol in Serie…
Il Parma ha scelto il nuovo allenatore dopo aver esonerato Fabio Pecchia: si tratta di…
L'attaccante del Genoa Vitinha durante il secondo tempo della sfida in corso contro il Venezia…
Domani sera si disputerà il ritorno del playoff di Champions League, e tra le sfida…