La pista che porterebbe Joao Cancelo ai campioni d’Arabia dell’Al Hilal aprirebbe anche il mercato della Roma per il terzino destro.
Un intreccio di mercato avvolge la trattativa che porterebbe l’ex terzino della Juventus ad approdare in Saudi Pro League con la maglia dell’Al Hilal. Un affare che comprenderebbe anche la Roma di Daniele De Rossi.
Negli ultimi giorni i campioni in carica d’Arabia avrebbe mostrato interesse per Joao Cancelo, oramai ai margini del progetto di Pep Guardiola, considerato da Jorge Jesus la prima scelta per la fascia destra. Il club saudita, come riportato da Fabrizio Romano
, avrebbe presentato un’offerta formale al club di Manchester, con i colloqui tra le parti e gli agenti del portoghese.In tutto questo la Roma guarda con attenzione la situazione. Infatti, i giallorossi in caso di fumata bianca potrebbero rifarsi sotto con Saud Abdulhamid. Il giocatore con l’arrivo dell’ex Barca non avrebbe spazio e potrebbe liberarsi.
Non è un nome nuovo per la società capitolina. Infatti, nelle settimane passate per il terzino saudita sembrava fatta, ma l’Al Hilal ha deciso di fermare la trattativa valutando addirittura un rinnovo di contratto.
Aggiornato al 22/08/2024 11:51
Empoli-Udinese, match valido per la 13^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
Esclusiva Calcio Style, i contatti sono avvenuti diverse settimane fa, prima della sconfitta casalinga contro…
Al termine di Lazio-Bologna, l'allenatore dei rossoblù, Vincenzo Italiano, è intervenuto in conferenza stampa per…
Al termine di Lazio-Bologna, l'allenatore biancoceleste, Marco Baroni, è intervenuto in conferenza stampa per commentare…
Milan, non so se in molti se lo chiedono, ma in cuor mio la domanda…
Bayern Monaco-PSG è uno dei match validi per la quinta giornata di Champions League, ed…