Caos totale in casa Napoli dopo le parole d’addio dell’agente di Kvaratskhelia. Il nuovo direttore sportivo degli azzurri incontrerà il giocatore in Germania.
La serata di ieri in casa Napoli è stata scombussolata dalle parole d’addio dell’agente e del padre di Khvicha Kvaratskhelia. Le dichiarazioni hanno scaturito una dura risposta del club di De Laurentiis, il quale ha ribadito, attraverso un comunicato, che il giocatore georgiano ha ancora tre anni di contratto con il club partenopeo.
Come ricordato da Il Corriere dello Sport
, l’esterno offensivo ha un contratto fino al 2027 e la società azzurra da mesi sta cercando un accordo per un prolungamento con un degno aumento di stipendio, visto che il compagno di reparto Osimhen guadagna cifre molto superiori a quelle del georgiano.Le trattative sul rinnovo sono iniziate quando il PSG, sicuro di perdere Mbappè a zero, ha mostrato un interesse forte per il classe 2001. De Laurentiis ha fatto capire da tempo che per lasciar partire l’ex Rubin Kazan deve presentarsi un’offerta irrinunciabile (superiore ai 130 milioni). Con l’arrivo di Conte la situazione è ancora più netta: come con Di Lorenzo, il nuovo tecnico partenopeo considera il georgiano una delle colonne portanti del progetto.
L’uomo che dovrà sistemare la situazione venutasi a creare è il ds Giovanni Manna, il quale dopo la presentazione ufficiale di Conte, in programma il 26 giugno, volerà in Germania da Kvaratskhelia e dal suo agente Jugeli.
Aggiornato al 17/06/2024 12:18
Milan-Empoli è uno dei match in programma per la 14^giornata di Serie A. Qui di…
La Salernitana ha diramato la lista dei convocati per la gara contro la Carrarese. Scopri…
Pisa-Cosenza è un match valido per la quindicesima giornata del campionato di serie B. Qui…
Liverpool-Manchester City sarà l'ultimo e il principale dei quattro match domenicali del programma calcistico d'oltremanica…
Il Genoa prova a cercare i gol salvezza in Francia: dalla Ligue 1 un possibile…
A San Siro arriva l'Empoli bisogna ritrovare il gol per il Milan, reti bianche nelle…