Milano, Italy. 25th November 2020. Giuseppe Marotta Ceo of Fc Internazionale during Uefa Champions League Group B match between FC Internazionale and Real Madrid Fc .
Il CEO, nonchè presidente dell’Inter, Giuseppe Marotta ha confermato in prima persona la chiusura dell’affare con il Marsiglia per Valentin Carboni.
La trattativa tra i nerazzurri e i francesi è alle battute finali e nelle prossime ore arriverà la fumata bianca. Marotta stesso ha confermato la formula e le condizioni.
Dopo settimane estenuanti di trattative, l’argentino sbarcherà in Ligue 1
alla corte di Roberto De Zerbi. Lo ha confermato il dirigente meneghino, a margine della presentazione del francobollo per celebrare il ventesimo scudetto dell’Inter.Queste le sue parole: “Stiamo parlando con il Marsiglia e concluderemo a titolo temporaneo mantenendo sempre il controllo sul giocatore“.
Valentin Carboni
Dunque il club deterrà il diritto di recompra qualora decidesse di reintegrarlo nella rosa. Tuttavia, l’esborso non sarebbe così contenuto. Infatti l’accordo prevede un prestito con diritto di riscatto fissato a 40 milioni con recompra a 44/45, andando a valorizzare il lavoro dell’OM.
Il giocatore dovrebbe quindi prolungare il contratto con l’Inter fino al 2029 e percepire più di 1 milione di euro. Una nuova avventura pern l’argentino è alle porte e la Francia lo attende a bracci aperte. Visite mediche e firma sono previste per il fine settimane o al massimo l’inizio della prossima.
Aggiornato al 30/07/2024 15:42
Lo scontro di Serie A delle 18 di oggi, Parma-Roma, ha visto i giallorossi dominare…
Al termine della partita Parma-Roma di stasera ha parlato anche il tecnico dei gialloblu, che…
Al termine del match Parma-Roma, ha parlato in conferenza stampa il tecnico giallorosso Claudio Ranieri:…
Juventus-Inter, ci siamo. Sta per partire la sfida dello Juventus Stadium. Juventus-Inter, il tabellino: JUVENTUS…
Il Palermo non riesce a tornare alla vittoria nel match casalingo contro il Mantova nonostante…
Ora vediamo quali sono i 10 migliori portieri in Serie A con almeno 10 presenze…