Nell’attesa di vedere il Milan sugli scudi di mercato la prossima settimana, è uno scatenatissimo Carlo Pellegatti a sostenere che arriveranno ben quattro colpi. In realtà la squadra rossonera non é completa, la dirigenza infatti sta cercando profili per puntellare un po’ tutti i reparti, tranne l’attacco che viene infatti ritenuto ben presidiato con Colombo, Rebic, Ibra e Leao.
”La prossima settimana sarà rovente”, sostiene Pellegatti, il celebre giornalista di fede rossonera è infatti sicuro che verranno condotti in porto colpi sulla carta impossibili, ma che con il passare dei giorni diventeranno quantomeno abbordabili. In difesa un giocatore arriverà, potrebbe essere Milenkovic oppure Nastasic dato molto vicino al Milan anche dalla Gazzetta dello Sport.
”Krunic é un solido giocatore, ma il Milan vorrebbe salire di livello in quel ruolo, penso quindi arriverà Bakayoko”, Pellegatti infatti non crede che il francese potrà rimanere al Chelsea fuori rosa e continuare a percepire un ingaggio peraltro molto alto.
”Molti dicono che serve un vice Ibra, io non sono d’accordo. Se i rossoneri prenderanno qualcuno forte sulla destra, non per forza Chiesa, potranno supplire alle assenze di Ibrahimovic con i giocatori presenti nella rosa”. Pellegatti quindi è sicuro che il terzo colpo non sarà un vero e proprio attaccante, ma un laterale destro. Chiesa è un papabile, aspettiamoci comunque anche altri nomi a sorpresa.
Il giornalista rossonero prevede che il quarto colpo possa essere un terzino sinistro per sostituire Theo Hernandez:” Bisognerà capire il destino di Laxalt, si punterà su un profilo in grado di giocare su entrambe le fasce, di nomi ne sono stati fatti tantissimi”.
La Juventus ha vissuto un inizio di stagione ricco di infortuni: ecco il punto sulle…
Viktoria Plzen-Manchester United è il match valevole per la sesta giornata di Europa League. Calcio…
L'allenatore della Lazio Marco Baroni, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Ajax-Lazio, match…
Il difensore del Liverpool, Joe Gomez, ha recentemente rivelato di aver considerato l'idea di lasciare…
La Roma ha messo gli occhi sul talento del Racing Avellaneda, Marco Di Cesare, giocatore…
Il palinsesto completo per seguire quest'oggi il calcio in diretta TV: ecco dove vedere i…