Carlos Corberán è pronto a diventare il nuovo allenatore del Valencia, firmando un contratto fino al 2027 per sostituire Baraja.
Carlos Corberán, noto per le sue esperienze precedenti in Inghilterra e Spagna, è pronto a iniziare la sua avventura al Valencia. La decisione arriva dopo che il club ha attivato una clausola rescissoria di oltre 3 milioni di euro, che ha permesso di liberare Corberán dal suo precedente impegno. Con un contratto che durerà fino al giugno 2027, il Valencia punta su Corberán per riportare il club ai vertici del calcio spagnolo.
I tifosi del Valencia accolgono con entusiasmo l’arrivo di Corberán, sperando che il nuovo allenatore possa portare una ventata di freschezza e nuove strategie sul campo. Con una carriera che vanta esperienze significative, Corberán è visto come l’uomo giusto per guidare il Valencia verso nuovi successi e competizioni di alto livello.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
Aggiornato al 24/12/2024 9:20
L'ultima indiscrezione che giunge dall'America suggerisce uno scenario incredibile: Neymar e la Msn potrebbero finalmente…
Spalletti in visita all'ospedale pediatrico Meyer di Firenze. Con un dono speciale per i piccoli…
Il calciomercato di gennaio 2025 si avvicina e le principali squadre della Serie A sono…
La squadra portoghese del Braga, per ringraziare dell'apporto dato da suoi tifosi, fa un regalo:…
Oscar, ex giocatore del Chelsea, si unisce al São Paulo: un ritorno in patria che…
I media inglesi in questi giorni hanno rilanciato la voce di un possibile (e clamoroso)…