Giovanni Carnevali, l’amministratore delegato del Sassuolo, è intervenuto ai microfoni di Sportmediaset e ha parlato anche di Frattesi.
Il Sassuolo è stato sicuramente la società protagonista delle ultime ore di mercato: la cessione in Premier di Traoré per 30 milioni di euro al Bournemouth e il successivo acquisto di Bajrami dall’Empoli per 6 milioni sono state tra le trattative più importante in questa sessione invernale di calciomercato.
“Su Bajrami puntavamo già dal mercato estivo, poi per una serie di situazioni non si è concretizzato niente. Per noi è un acquisto importante, è un giocatore giovane”
, queste le parole di Carnevali.Il dirigente neroverde ha parlato anche della possibile cessione di Frattesi alla Roma in caso di cessione di Zaniolo e anche del Milan, anche se il club rossonero appare molto defilato: “Noi abbiamo un ottimo rapporto con la Roma. Frattesi era un discorso quest’estate, non per questo mercato. C’era l’interesse di un club straniero, stoppato sul nascere. Frattesi per noi è un giocatore importante, lo dobbiamo trattenere almeno fino al mercato di giugno. Dal Milan non è arrivata nessuna richiesta“.
Opta ha diramato la lista delle migliori squadre al mondo. Bene la Serie A, che…
Quest'anno l'Arsenal sta rendendo al di sotto delle aspettative e Arteta chiede rinforzi a gennaio.…
Milan, il dubbio che avevamo espresso questa mattina era del tutto legittimo, Fonseca infatti spiega…
Juventus, nonostante una sesta posizione al di sotto delle aspettative, i bianconeri restano vicinissimi alla…
Slovan Bratislava-Milan 2-3, una vittoria sofferta per i rossoneri che dimostrano enormi difficoltà anche contro…
Nel giugno 2023 la Fiorentina ha deciso di investire 12,60 milioni più bonus per accaparrarsi…