La situazione di Randal Kolo Muani tra Juventus e PSG sembra essere una questione di problemi burocratici legati al tesseramento, che hanno impedito al giocatore di essere disponibile per la partita Juventus-Milan.
Nonostante la scadenza per risolvere la questione fosse fissata per la mezzanotte di ieri, il trasferimento non è stato completato in tempo. Il PSG, infatti, aveva già occupato tutti i posti disponibili per i prestiti e aveva bisogno di liberare uno di questi per non infrangere il regolamento.
Secondo quanto riportato dalla stampa francese, la Juventus sarebbe stata informata troppo tardi di questa complicazione, il che avrebbe causato frustrazione nel direttore sportivo Cristiano Giuntoli.
Tuttavia, nonostante il disguido, la Juventus sembra essere tranquilla e fiduciosa che la situazione si risolverà nei prossimi giorni. Gli accordi con il giocatore e il PSG sono stati già fatti, e i rapporti tra i due club restano ottimi.
Anche se non sarà possibile vedere Kolo Muani in campo contro il Milan, la Juventus continua a lavorare a stretto contatto con il PSG per risolvere la questione. La dirigenza bianconera è ottimista e non ha mai considerato l’ipotesi che l’affare possa saltare, quindi l’annuncio ufficiale del giocatore potrebbe arrivare nei prossimi giorni.
Aggiornato al 18/01/2025 12:48
Brutta notizia per l'Atalanta. La stagione di Kossounou è già finita, a causa di un…
Kenan Yildiz ha dovuto abbandonare il campo all'intervallo di Juventus-Milan ed è stato sostituito da…
Atalanta-Napoli, Saturday Night della 21esima giornata di Serie A, mette di fronte i bergamaschi di…
Ipswich-Manchester City, match valido per la 22ª giornata di Premier League, vedra i ragazzi di…
Tutte le curiosità relativa a Cagliari e Lecce, che domani si affronteranno alla Sardegna Arena…
La 22° giornata della Serie B propone tra le sfide Palermo-Juve Stabia. I rosanero sono…