Castrovilli e i suoi compagni della leva ’97. La colonna vertebrale della Fiorentina Dragowski, Milenkovic, Castrovilli e Chiesa hanno un minimo denominatore comune: l’anno di nascita e la predilezione che Commisso ha per loro. Se fosse per il presidente Commisso terrebbe tutti anche per la prossima stagione, rinnovando i contratti. Per alcuni la meta è più vicina, per altri si vedrà.
Gaetano Castrovilli è prossimo al mio rinnovo fino al 2025. La firma sarà apposta appena Commisso tornerà in Italia. Attualmente il contratto fino al 2024 firmato in autunno è di un milione di euro a salire, già la prossima stagione sarà di uno e mezzo. Il nuovo contratto potrebbe portare a raddoppiare l’ingaggio a tre milioni, ad avere la maglia numero 10 e la fascia di capitano.
Massima fiducia anche per Dragowski, per lui verranno respinte le richieste che stanno arrivando. Il contratto è in scadenza nel 2023, anche per lui possibile rinnovo.
Milenkovic e Chiesa sono in scadenza nel 2022. Corteggiatissimi ma i prezzi post Covid sono diminuiti. Le offerte non sono quelle che vorrebbe Commisso e mentre Chiesa non si è mai esposto sul futuro, il giovane gigante serbo ha sempre dichiarato di stare molto bene a Firenze e di non precludere ad un futuro di tinto di viola.
Ennesimo riconoscimento per le due centrocampiste della Roma femminile, Giugliano e Kumagai. Entrambe inserite nella…
Raphinha, un amore indiscusso per il Barcellona Quando un giocatore come Raphinha esprime i suoi…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore Milan e Juventus sarebbero pronti a darsi battaglia per…
L'allenamento Tabata, che prende il nome dal medico giapponese che l'ha concepito, è una svolta…
La prevenzione è un gioco di squadra. La Lega Italiana per la Lotta contro i…
Nicolò Fagioli sembra molto vicino alla cessione e la Juventus ha anche fissato il prezzo.…