Cavani e l’Inter sempre più vicini. Il Matador è l’erede designato a subentrare al sempre più probabile partente Lautaro Martinez. Non solo, i nerazzurri si preparano a ri-salutare, questa volta in modo definitivo anche Maurito Icardi. Per il centravanti argentino si attende la proposta ufficiale del PSG, del resto Icardi e Cavani sono legati a doppio filo. Cavani partirà perché il club parigino ha deciso di puntare su Icardi: l’offerta dovrebbe essere di 60 milioni comprensiva di bonus, Marotta vorrebbe partire da 60 milioni più bonus. La strada è tracciata, non sarà difficile trovare un accordo.
L’Inter offre un triennale a Cavani. L’ex punta napoletana che in sette anni a Parigi è diventato il più grande goleador del club con 200 reti, percepisce 12 milioni annui. L’Inter con Lukaku ed Eriksen ha posto a 7,5 il tetto massimo, vista l’età di Cavani, classe 1987, fare un contratto triennale a 7,5 milioni
potrebbe essere un attestato di grande stima e volontà di averlo con sè al giocatore.Il giocatore ha fatto capire che la carriera la vuole proseguire in Europa, niente MLS. Le rivali per l’Inter sono il Manchester United e l’Atletico Madrid, che comunque non dovrebbero superare la proposta nerazzurra. Chi potrebbe farlo è il Newcastle. Ora c’è una nuova proprietà molto ricca che vuole rilanciare il club e Cavani sarebbe la stella assoluta. Il Matador però vorrebbe essere protagonista in Champions e il Newcastle per un po’ non gli darebbe questa vetrina.
Il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni, ha commentato questo inizio di stagione della…
Il giornalista Giovanni Capuano ha commentato questo inizio di campionato di Milan e Juventus, con…
La Fiorentina vince in casa del Genoa, ma questa volta la Viola non regala spettacolo:…
L'ex allenatore del Milan e attuale tecnico dell'Al-Nassr Stefano Pioli ha rilasciato delle dichiarazioni ai…
Al Ferraris il Genoa di Alberto Gilardino ospita la Fiorentina di Raffaele Palladino. L'incontro è…
La Fiorentina sbanca Marassi e vola in classifica: la squadra di Palladino ora è quarta…