Quello di Edinson Cavani è un nome che continua a far sognare i tifosi della SSC Napoli. Il ritorno del Matador potrebbe spaccare lo spogliatoio e far sì che Milik non sia più indispensabile. L’ ADL potrebbe approfittare dell’interesse dell’Ajax per il polacco, quindi far cassa e portare l’idolo dei tifosi all’ombra del Vesuvio. Con l’arrivo di Edinson anche Mertens dovrà rivedere la sua posizione. Mister Ancelotti lo ha telefonato per capire la reale intenzioni del Matador, distesi i rapporti tra i due.
“Dovremo rivedere l’ingaggio”, fa sapere il presidente azzurro, “se come ha fatto capire è innamorato della città e dei suoi tifosi, si darà un pizzico“.
La sua maglia n°7 gli verrà concessa da José María Callejón, che in questi anni gli è pesata sulle spalle. L’eredità era grande, ma a José non ha fatto paura.
Durante la serata del Golden Foot 2018 a Montecarlo Cavani, alla domanda ad un suo ritorno in maglia azzurra, non ha escluso nulla.
Il campione sudamericano guadagna 14 milioni circa al PSG ed ha altri due anni di contratto, ma Il presidente Aurelio De Laurentis sembra che gli abbia proposto un contratto di 4 anni a 7,1 milioni annui, bonus esclusi, anche grazie all’aiuto di alcuni sponsor.
Comunque è da escludere che l’affare possa concretizzarsi per gennaio: difficilmente il Psg si toglierà dalla rosa uno dei suo attaccanti prima della fine della stagione. I parigini per il cartellino dell’attaccante vogliono una cifra vicino ai 40 milioni.
Attendiamo con ansia aggiornamenti su questa vicenda che sembri riportare Cavani a Castelvoturno.
La Juventus scopre il talento di Augusto Owusu, che dopo la convocazione in prima squadra…
Napoli, Conte blinda i suoi gioielli e dopo i “quattro intoccabili”, l’allenatore vuole trattenere anche…
Fiorentina-Empoli è una sfida valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Di seguito…
Kai Havertz si dice soddisfatto di aver scelto l'Arsenal, promette di dare il massimo per…
Kevin de Bruyne Torna in Campo: Un Ritorno Atteso dai Tifosi del Manchester City Dopo…
La partita di domenica prossima contro il Como può essere decisiva per le sorti della…