Napoli, per sostituire il partente Osimhen per la Coppa d’Africa a gennaio potrebbe esserci un clamoroso ritorno: Cavani.
Edinson Cavani ha vissuto a Napoli i momenti migliori della sua carriera sportiva. Il club azzurro lo prese dal Palermo nel 2010 e l’uruguaiano esplose in maniera straordinaria: in tre stagioni, 138 presenze e 104 reti con la casacca partenopea!
Il PSG pago 66 milioni di euro per strapparlo a De Laurentiis nell’estate del 2013 e nonostante i numeri fantastici, 200 reti con i parigini, l’amore e la passione di Napoli sono rimasti un’altra cosa nel cuore del Matador.
Ora alla soglia dei 35 anni potrebbe lasciare il Manchester United
per terminare la carriera da protagonista: su di lui ci sono Barcellona e Juventus, ma il vero obiettivo di Cavani è quello di tornare a Napoli per aiutarla a raggiungere il terzo scudetto. L’arrivo di Cavani potrebbe supplire alla possibile partenza di Osimhen per la Coppa d’Africa se sarà ristabilito dall’infortunio.Il Napoli, dopo l’addio di qualche anno fa, lo aveva ricorteggiato un paio di stagioni fa, prima dell’approdo al Manchester United e anche la scorsa estate. Un’idea, un sogno, che si può realizzare.
A riportare la notizia è todofichajes.com.
Il tecnico Vincenzo Italiano esce da Torino vittorioso dopo che il suo Bologna ha sconfitto…
Il direttore sportivo del Napoli ha parlato dell'infortunio del centrale azzurro a pochi minuti dal…
Il DS della Roma Florent Ghisolfi è alla ricerca di rinforzi sulla fascia destra di…
I tifosi del Torino continuano a esprimere il loro malcontento nei confronti del presidente Urbano…
Josè Mourinho, ex tecnico della Roma, ha lasciato Istanbul per motivi di salute e, nei…
Lecce e Lazio sono pronte a darsi battaglia in un match dove c'è tutto da…