Nessun esonero da qui alla fine della stagione anche se il 12 Marzo i bianconeri non dovessero superare il turno di Champions, Massimiliano Allegri rimarrà fino alla fine della stagione.
Dopo la sconfitta di mercoledì, nella società bianconera emerge un silenzio, la Società dal Presidente Andrea Agnelli, passando per Paratici e Nedved lascia intuire che è stato preferito sorvolare per concludere l’avventura con Allegri nel migliore dei modi.
I tifosi juventini non hanno digerito la sconfitta contro l’Atletico Madrid. Squadra impacciata, senza una filosofia di gioco e senza carattere. Nell’arco di 90 minuti si sono resi pericolosi 2 o 3 volte. Oltre a dare la colpa ai giocatori i tifosi se la prendono anche con Allegri che non ha fatto i cambi al momento giusto.
Dopo la disfatta di mercoledi sera, qualsiasi sia l’esito finale della stagione, le strade del tecnico toscano e della Juve si separeranno.
Il nome del nuovo tecnico è Zidane, perchè a Torino ci ha lasciato il cuore, oltre ad essere rimasto affascinato dal progetto del club bianconero in continua ascesa e che ha permesso di portare a Torino il miglior giocatore al Mondo: Cristiano Ronaldo.
Con Zidane inoltre potrebbero muoversi verso Torino anche altri due giocatori del Real, Marcelo ed Isco, due top player!
Con il francese in panchina la squadra cambierebbe il volto nel modo di atttacare, sarebbe più propositiva, e meno preoccupata a vedere e controllare il gioco degli avversari, perchè con Zidane il gioco lo impone lui, naturalmente al Real con quel numero di campioni era facile, staremo a vedere.
DI sicuro almeno una palla in verticale da buon fantasista la regalerà ai tifosi bianconeri. Mercoledi davvero si è toccato il fondo!
Sverre Nypan: Arsenal, City Group e Aston Villa si contendono il talento norvegese classe 2006 in…
Said Benrahma vicino al trasferimento al Neom SC: offerta da 15 milioni di euro accettata…
Neymar pronto a tornare al Santos: il club brasiliano ha raggiunto un accordo verbale per…
Milan, abbiamo visto tutti in diretta cosa è successo al termine della gara contro il…
Anderson Talisca lascia l'Al Nassr per unirsi al Fenerbahçe, accordo fino al 2026! Visite mediche…
Heung Min Son, esterno offensivo del Tottenham, ha rilasciato un'intervista dopo la partita di campionato…