Massimo Cellino è certamente una personaggio controverso, vulcanico ed allo stesso tempo interessante. Per essere sintetici, è uno con cui difficilmente ci si annoia
Stavolta ha messo a segno un ennesimo record. Come si sa, lui, insieme a qualche altro, è uno dei presidenti più “mangia allenatori” di tutto il pianeta. Dire il contrario sarebbe davvero difficile. Anche stavolta il presidente ex Cagliari, ha compiuto una sorta di record. Tra esoneri, “richiami” e altro, attualmente ha a libro paga, una serie di allenatori davvero impressionante. Al momento sono ben 5, gli allenatori che il presidente del Brescia sta pagando. Si tratta di Diego Lopez, l’attuale Filippo Inzaghi, Del Neri, Gastaldello e Dionigi. Un monte stipendi allenatori impressionante, soprattutto se si pensa che stiamo parlando di un club della serie cadetta. Quando si parla di Massimo Cellino, gli eccessi non sono mai troppi.
La Fiorentina di Raffaele Palladino giocherà tutte le partite nel proprio stadio durante i lavori di ristrutturazione, già partiti,…
Il vice allenatore del Napoli, Cristian Stellini, in intervista a Radio Crc ha parlato della sua…
Il Como si prepara alla sfida di Serie A con Diao e Butez disponibili, mentre…
È fatta per il trasferimento del centrocampista Magnus Kofod Andersen allo Sparta Praga. I cechi…
Mentre tutti parlano del futuro di Kvaratskhelia, il Napoli si concentra sui colpi in entrata…
Tommaso Corazza si trasferisce ufficialmente alla Salernitana in prestito dal Bologna, confermando le indiscrezioni già…