I nostri Social

Calciomercato

Cerignola: Giuseppe Raffaele è il nuovo ct

Pubblicato

il

Cerignola

Attraverso un comunicato ufficiale la società Audace Cerignola aveva annunciato la separazione da Ivan Tisci, il nuovo allenatore è Giuseppe Raffaele.

Ivan Tisci lascia la panchina del Cerignola, al suo posto Giuseppe Raffaele.

Dopo la sconfitta casalinga per 1-3 contro il Monopoli la società ha fatto le sue valutazioni fino ad arrivare all’ufficialità della separazione con Ivan Tisci, al suo posto è stato ufficializzato l’ex tecnico del Potenza Giuseppe Raffaele.

Cerignola Giuseppe Raffaele

Il nuovo allenatore sarà legato all’Audace Cerignola fino al 2025. La scelta, quindi, non è quella del traghettatore fino a fine stagione ma pone delle basi anche per il futuro.

Di seguito il comunicato ufficiale dell’Audace Cerignola:

La S.S. Audace Cerignola S.r.l. comunica di aver affidato la conduzione tecnica della prima squadra al Signor Giuseppe Raffaele. Il nuovo allenatore gialloblu sarà presentato alla stampa domani pomeriggio (martedì 12 marzo 2024), alle ore 18.00, presso la sala stampa dello stadio Domenico “Monterisi” di Cerignola. Il tecnico si è legato all’Audace Cerignola fino a giugno 2025. La S.S. Audace Cerignola S.r.l. coglie l’occasione per rivolgere il proprio benvenuto al nuovo tecnico e augurargli buon lavoro”.

 

 

Calciomercato

Vicenza, vicino il colpo Beghetto: chiusura a inizio settimana

Pubblicato

il

Calciomercato, Juventus

Il Vicenza punta su Andrea Beghetto del Lecco: trattative avanzate per il terzino sinistro, chiusura prevista a breve. Nuovo rinforzo per i biancorossi.

Vicenza all’assalto di Andrea Beghetto

Il Vicenza sta intensificando i suoi sforzi per acquisire il terzino sinistro Andrea Beghetto dal Lecco. Secondo le ultime indiscrezioni, il club vicentino è in trattative avanzate con il Lecco per assicurarsi il giocatore durante questa finestra di mercato. L’operazione potrebbe concludersi già all’inizio della prossima settimana, segnando un importante rinforzo per la rosa del Vicenza.

Un rinforzo strategico

L’acquisto di Beghetto rappresenterebbe un significativo miglioramento per la squadra, vista la sua esperienza e versatilità in campo. Beghetto, noto per le sue capacità difensive e offensive, potrebbe essere l’elemento chiave per le ambizioni del Vicenza in questa stagione. I tifosi attendono con ansia l’ufficialità dell’accordo, sperando che il giocatore porti nuova energia e successo al club.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

PSG vicino all’accordo per il rinnovo di Nuno Mendes

Pubblicato

il

Il Paris Saint-Germain è vicino a un nuovo accordo con Nuno Mendes, assicurandosi il giovane talento fino al 2029. Mossa importante per il PSG.

Nuno Mendes: Una Pedina Chiave per il Futuro del PSG

Il Paris Saint-Germain sta per concludere un importante accordo con Nuno Mendes per il rinnovo del contratto, che lo legherà al club fino a giugno 2029. Questo rinnovo rientra nei piani di Luis Campos, che vede in Mendes una figura centrale per il futuro della squadra parigina. L’estensione del contratto del giovane talento testimonia la fiducia che il PSG ripone in lui, in un progetto che punta a consolidare la squadra con elementi di qualità e prospettiva.

Ligue 1 psg

Photo Source: Paris Saint-Germain Site Officiel.

Hakimi e Mendes: una difesa solida e dinamica

Oltre a Nuno Mendes, anche Achraf Hakimi è in procinto di estendere il suo contratto con i parigini. Questa doppia mossa strategica rafforza ulteriormente la difesa del PSG, consentendo alla squadra di contare su due dei terzini più promettenti del calcio internazionale. La scelta di blindare entrambi i giocatori è un chiaro segnale dell’ambizione del club di mantenere un livello competitivo ai massimi livelli europei.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Arne Slot: “Fiducia in Nunez, dobbiamo utilizzarlo meglio”

Pubblicato

il

Liverpool

Arne Slot difende Darwin Nunez: “Segnerà gol, ne sono sicuro. Ha sempre fatto così nella sua carriera”, rassicurando i tifosi e la squadra.

Le dichiarazioni di Arne Slot

Il tecnico Arne Slot ha espresso fiducia nelle capacità di Darwin Nunez, attaccante del Liverpool. Durante una recente intervista, Slot ha sottolineato come Nunez sia un giocatore che necessita di essere utilizzato in un modo specifico per esprimere al meglio il suo potenziale. “Nunez è un attaccante che dobbiamo usare in un certo modo e non siamo ancora riusciti a farlo rendere al massimo in questa stagione”, ha affermato Slot.

Queste parole arrivano in un momento in cui Nunez non ha ancora avuto modo di brillare come ci si aspettava, ma il tecnico è convinto che i gol non tarderanno ad arrivare. La fiducia di Slot potrebbe essere un incentivo per l’attaccante uruguaiano a trovare la giusta sintonia con la squadra e a dimostrare il suo valore sul campo.

Liverpool nunez

2020, March 01. Eredivisie season 2019-2020. Arne Slot at the match between Ajax – AZ

Il futuro di Darwin Nunez

Il Liverpool e i suoi tifosi attendono con impazienza che Darwin Nunez inizi a segnare con regolarità. Le aspettative sono alte, ma le dichiarazioni di Arne Slot possono rappresentare un’importante iniezione di fiducia per il giovane attaccante. La squadra è determinata a sfruttare al meglio le abilità di Nunez, e l’allenatore è convinto che il suo contributo sarà fondamentale nel corso della stagione.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato, Juventus Calciomercato, Juventus
Calciomercato8 minuti fa

Vicenza, vicino il colpo Beghetto: chiusura a inizio settimana

Visualizzazioni: 25 Il Vicenza punta su Andrea Beghetto del Lecco: trattative avanzate per il terzino sinistro, chiusura prevista a breve....

Serie A18 minuti fa

Cagliari-Lecce, si naviga a vista: sfida cruciale all’Unipol Domus

Visualizzazioni: 25 La 21° giornata di Serie A porta con sè alcune sfide salvezza molto importanti. Tra queste c’è Cagliari-Lecce,...

Calciomercato29 minuti fa

PSG vicino all’accordo per il rinnovo di Nuno Mendes

Visualizzazioni: 30 Il Paris Saint-Germain è vicino a un nuovo accordo con Nuno Mendes, assicurandosi il giovane talento fino al...

Liverpool Liverpool
Calciomercato38 minuti fa

Arne Slot: “Fiducia in Nunez, dobbiamo utilizzarlo meglio”

Visualizzazioni: 21 Arne Slot difende Darwin Nunez: “Segnerà gol, ne sono sicuro. Ha sempre fatto così nella sua carriera”, rassicurando...

Calciomercato48 minuti fa

I tifosi dell’Eintracht salutano Omar Marmoush

Visualizzazioni: 25 L’Eintracht Francoforte abbraccia il talento egiziano Omar Marmoush, che ha salutato i propri tifosi al termine del match...

Calciomercato53 minuti fa

Genoa, colpo per l’attacco dal West Ham: i dettagli

Visualizzazioni: 53 Il Genoa ha raggiunto un accordo per il prestito di Maxwel Cornet dal West Ham, rinforzando così la...

Serie B58 minuti fa

Carrarese-Spezia, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 30 Il 22° turno di serie B prevede anche la sfida tra Carrarese e Spezia, che chiuderà la giornata...

Fantacalcio, Balotelli Fantacalcio, Balotelli
Calciomercato1 ora fa

Il futuro di Mario Balotelli al Genoa è incerto

Visualizzazioni: 18 Mario Balotelli in bilico al Genoa: solo 56 minuti giocati in tre mesi, il futuro è incerto. Possibile...

Juventus, a caccia di un vice-Vlahovic Juventus, a caccia di un vice-Vlahovic
Focus1 ora fa

Juventus, Vlahovic sta deludendo? Un confronto lo scagiona

Visualizzazioni: 36 Vlahovic è fra i nomi più dibattuti in casa bianconera. Nonostante questo i numeri sembrano essere dalla sua...

Alexander-Arnold Alexander-Arnold
Calciomercato1 ora fa

Il Real Madrid punta su Alexander-Arnold: è lui la priorità

Visualizzazioni: 26 Il Real Madrid punta su Trent Alexander-Arnold per luglio, preferendolo ad Alphonso Davies, che è vicino al rinnovo...

Le Squadre

le più cliccate