Categorie: Calciomercato

Cesena, in arrivo un nuovo portiere dal Napoli

L’obiettivo del Cesena per la prossima stagione è chiaramente la permanenza in Serie B. Il mercato procede e sembra essere in arrivo un nuovo portiere.

Dopo l’incredibile campionato della scorsa stagione, concluso con la vittoria del girone B di Serie C e la conseguente promozione, il Cesena punta a sorprendere ancora.

La squadra bianconera sa bene che per raggiungere questo ambizioso traguardo servono giocatori di qualità ed esperienza. È per questo motivo che la dirigenza sta lavorando per rinforzare la rosa.

Cesena, si avvicina Nikita Contini

In particolare, il Cesena starebbe trattando per l’arrivo del portiere del Napoli: Nikita Contini. Il giocatore sembra essere molto vicino al trasferimento nella squadra romagnola, nonostante la presenza in rosa di portieri come Pisseri, Klinsmann e Siano.

Contini, portiere ucraino con un contratto in scadenza con il Napoli nel 2025, ha già accumulato una notevole esperienza in Serie B. Ha vestito le maglie di Entella, Crotone, Reggina e Vicenza, distinguendosi in più occasioni e vincendo anche un premio come calciatore del mese. Questa esperienza lo rende un candidato ideale per fornire solidità e sicurezza alla difesa del Cesena.

La possibile aggiunta di Contini potrebbe comportare qualche movimento in uscita tra i portieri attualmente in rosa. Qualcuno tra Pisseri, Klinsmann e Siano potrebbe infatti lasciare spazio al nuovo arrivo, garantendo così alla squadra romagnola un portiere di grande affidabilità ed esperienza.

L’arrivo di Contini sarebbe un colpo significativo per il Cesena, segno della volontà del club di costruire una squadra competitiva e ben attrezzata per affrontare le difficoltà della Serie B. La sua presenza tra i pali potrebbe dare maggiore tranquillità alla difesa e contribuire in modo decisivo alla corsa per la salvezza.

Con il mercato ancora aperto e diversi movimenti in vista, il Cesena continua a lavorare per rinforzare la propria rosa. L’obiettivo è chiaro: mantenere la categoria e, perché no, sognare un campionato tranquillo, che permetta ai tifosi di godersi il ritorno in cadetteria con ambizioni sempre maggiori. Il probabile arrivo di Nikita Contini potrebbe essere uno dei tasselli fondamentali per raggiungere questo traguardo.

Aggiornato al 29/07/2024 19:46

Condividi
Pubblicato da
Federico Di Silvio

Gli ultimi aggiunti

Juventus, quando torna Vlahovic? Gli aggiornamenti

La Juventus deve fare i conti con l'ennesimo infortunio: la sosta ha portato l'ennesimo stop…

4 ore fa

Udinese, bilancio d’esercizio virtuoso: comunicato e cifre

L'Udinese consegue il record per quanto riguarda gli introiti da matchday e hospitality arrivati a…

4 ore fa

Giulini: “Il momento più doloroso? La retrocessione del 2022”

Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, è tornato a parlare dell'amara retrocessione del suo club nel…

5 ore fa

Napoli, rinnovo Kvaratskhelia: il problema è la clausola

 Khvicha Kvaratskhelia è nel mirino di molti club europei, il Napoli vorrebbe rinnovare il suo…

5 ore fa

Calciomercato, David incedibile a gennaio

Jonathan David sarà uno dei giocatori più richiesti nel mercato di gennaio. Per  Il presidente…

5 ore fa

Manchester United, Eriksen potrebbe partire a gennaio

 Ruben Amorim è diventato il nuovo tecnico del Manchester United. Eriksen è tra i possibili…

6 ore fa