Suning sta progettando sempre piu la cessione dell’Inter. Il club nerazzurro è ormai prossimo a passare di mano. A fine marzo potrebbe arrivare la svolta tanto attesa
Che l’Inter non navighi in buone acque si sa. Stipendi arretrati, cartellini di calciatori da pagare ed altri debiti vari, hanno messo la proprietà cinese con le spalle al muro. L’eventuale vittoria del campionato non sanerebbe, se non una minima parte, dei debiti contratti negli anni. Solo la Champions League ed u suoi super introiti, è in grado di garantire entrate di un certo livello. Purtroppo per le italiane, questa competizione europea, da troppi anni è diventata una chimera. Ecco che quindi Suning si è arresa, e ha deciso di cedere le quote di maggioranza del club.
BC Partners pare essersi leggermente defilata, o comunque sta cincischiando. Fortress, il gigante americano invece, pare sia pronto a versare entro fine mese, una quota di 150 milioni di euro. In seguito verserebbe altri 100 milioni, per un totale di 250. Diverrebbe così l’azionista di maggioranza, mentre Suning sarebbe il partner. Tra circa 15 giorni dovremo saperne di più, ma tutto fa presagire che Zhang abbia fretta di monetizzare e tornare in Cina, luogo dove ha i suoi affari.
Roma-Lazio, match valido per la 19^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
Con un comunicato sul proprio sito ufficiale, l'Ipswich Town ha annunciato la firma di Ben…
Torino-Parma, match valido per la diciannovesima giornata di Serie A 2024/25: le scelte ufficiali di…
Il tecnico del Monza Salvatore Bocchetti oggi ha parlato in conferenza stampa, dopo la sconfitta…
Domani a Riyad c'è la finale della Supercoppa Italiana Inter-Milan. Potrebbero essere assenti Correa e…
Il tecnico del Cagliari, Davide Nicola, ha analizzato la vittoria della formazione sarda nello spareggio…