La sessione invernale di calciomercato è quella destinata alla famosa “riparazione” degli errori commessi in quella estiva
Il Cagliari avrà necessità di metter mano ad alcune situazioni, per provare a risalire rapidamente la china, per poi provare a far ritorno nella massima serie.
Sarà importante sistemare il reparto arretrato, quello che finora ha mostrato le maggiori difficoltà.
Prima di tutto però bisognerà sfoltire la rosa. Troppo lunga, e composta da elementi che mal si sposano con la persecuzione dell’obiettivo promozione.
Partiranno certamente tre o quattro elementi. Due di essi hanno ormai le valigie in mano.
Viola e Pereiro sono i primi indiziati a lasciare la Sardegna. Entrambi hanno un ingaggio elevato, e quindi potrebbero sorgere problemi nelle operazioni di cessione.
Viola potrebbe restare nella serie cadetta; lo avrebbe richiesto la Reggina. Gaston Pereiro invece potrebbe approdare in serie A o andare a giocare all’estero.
A Cagliari ha sempre riscontrato difficoltà, mettendo in evidenza pochi momenti di buon calcio e tanti di “assenza ingiustificata”.
Altri calciatori che potrebbero lasciare il Cagliari a gennaio sono: Goldaniga, e Carboni, che potrebbe finire in prestito altrove; Altare sul quale si faranno delle valutazioni, ed il solito Nandez, che in ogni finestra di mercato è protagonista di numerose richieste. In bilico anche uno tra Zappa e Di Pardo.
Il palinsesto completo per seguire in TV la 16^ giornata del campionato di Serie A:…
Per il quinto turno di Conference League andrà in scena anche la sfida tra Fiorentina…
Jonny Evans, Victor Lindelof e Toby Collyer tornano ad allenarsi con il Manchester United, mentre…
Ajax-Lazio, match valido per la sesta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 12…
Il difensore del Catanzaro Stefano Scognamillo ha parlato della vittoria nell'ultimo turno di Serie B…
Roma-Braga, match valido per la sesta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 12…