Sarà un mercato diverso, probabilmente più fantasioso e con operazioni particolari. Ciò non significa che sarà meno esaltante e ricco di sorprese. Forse assisteremo ad una “normalizzazione” del mondo e del sistema-calcio, con un giro di affari che potrebbe essere inferiore rispetto al presente. Questo aspetto, da un certo punto di vista, potrebbe avere numerosi risvolti positivi, soprattutto per un discorso puramente etico.
I bianconeri intanto stanno preparando la lista di coloro che verranno ceduti, durante il calciomercato. La lista è abbastanza composita es al suo interno ha calciatori di ogni reparto. Partirà il portiere Mattia Perin, forse per un’esperienza estera. De Sciglio e forse Rugani, sono i difensori con le valigie in mano. A c
entrocampo invece dovrebbero essere Pjanic e ino tra Khedira e Rabiot i principali candidati alla partenza. Anche Mandragora di rientro dall’Udinese verrà ceduto. I trequartisti Federico Bernardeschi e Douglas Costa dovrebbero salutare Vinovo. Per entrambi non mancano fi certo gli estimatori.Davanti invece oltre a Marko Pjaca, che non ha mai convinto pirnamente, resta da sciogliere il nodo relativo a Gonzalo Higuain. Per lui non mancano le richieste, ma bisognerà comprendere se l’argentino accetterà di lasciare Torino. Avendo tra le altre cose un ingaggio pesante, il suo è un caso non proprio semplice da risolvere. Staremo a vedere, ma intanto in corso Galileo Ferraris la lista è in via di chiusura.
L'allenatore del Genoa Vieira ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della sfida contro…
Il tecnico del Venezia Di Francesco ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della…
Genoa-Venezia si decide negli ultimi 10 minuti: perla di Pinamonti e primo gol in Serie…
Il Parma ha scelto il nuovo allenatore dopo aver esonerato Fabio Pecchia: si tratta di…
L'attaccante del Genoa Vitinha durante il secondo tempo della sfida in corso contro il Venezia…
Domani sera si disputerà il ritorno del playoff di Champions League, e tra le sfida…