Cessioni in casa Juventus. Zakaria è passato al Monaco per 20 milioni di euro più 3 di bonus, ma i bianconeri non si fermano qui
La Salernitana vuole chiudere al più presto per Fabio Miretti. La formula dovrebbe essere quella del prestito con diritto di riscatto e contro riscatto in favore dei bianconeri.
Koni De Winter invece è ad un passo dal Genoa
. L’accordo tra i club c’è. Prestito con obbligo di riscatto fissato a 10 milioni di euro.Gli altri calciatori in uscita sono Matias Soule e Hans Nicolussi Caviglia.
Per il primo è forte l’interesse del Frosinone, mentre per il centrocampista italiano la Salernitana ha bussato più volte alla porta del club di via Druento.
Da queste cessioni la Juve dovrebbe mettere insieme altri milioni (almeno 13-15), che sommati a quelli in arrivo da Zakaria, consentirebbero a Giuntoli di portare a Torino il centrocampista richiesto da Allegri.
I nomi sono 2/3. Partey dell’Arsenal, Amrabat della Fiorentina e Thuram, centrocampista del Nizza, figlio di Lilian ex difensore della Juventus e della Nazionale francese.
Parma -Atalanta 1-3, troppo forte la Dea per i ducali, che trovano zero punti contro…
Parma-Atalanta 1-3, arriva la settima vittoria di fila per la Dea, che sale in vetta,…
Paulo Fonseca, allenatore rossonero, in conferenza stampa da San Siro al termine della partita tra…
Prima di Romelu Lukaku il centravanti del Napoli sarebbe potuto essere Artem Dovbyk, ma l'arrivo…
Il Liverpool punta ad acquistare il giovane centrocampista Lennon Miller, ma dovrebbe superare la concorrenza…
Il tecnico dell'Atletico Madrid, Diego Pablo Simeone, raggiungerà nel match contro l'Alaves le 700 panchine…