Cessioni in casa Juventus. Zakaria è passato al Monaco per 20 milioni di euro più 3 di bonus, ma i bianconeri non si fermano qui
La Salernitana vuole chiudere al più presto per Fabio Miretti. La formula dovrebbe essere quella del prestito con diritto di riscatto e contro riscatto in favore dei bianconeri.
Koni De Winter invece è ad un passo dal Genoa
. L’accordo tra i club c’è. Prestito con obbligo di riscatto fissato a 10 milioni di euro.Gli altri calciatori in uscita sono Matias Soule e Hans Nicolussi Caviglia.
Per il primo è forte l’interesse del Frosinone, mentre per il centrocampista italiano la Salernitana ha bussato più volte alla porta del club di via Druento.
Da queste cessioni la Juve dovrebbe mettere insieme altri milioni (almeno 13-15), che sommati a quelli in arrivo da Zakaria, consentirebbero a Giuntoli di portare a Torino il centrocampista richiesto da Allegri.
I nomi sono 2/3. Partey dell’Arsenal, Amrabat della Fiorentina e Thuram, centrocampista del Nizza, figlio di Lilian ex difensore della Juventus e della Nazionale francese.
Al Castellani l'Empoli di Roberto D'Aversa ospita il Como di Cesc Fabregas. L'incontro è valevole…
All'Olimpico la Lazio di Marco Baroni ospita il Cagliari di Davide Nicola. L'incontro è valevole…
Al centrocampo della Juventus è tornato Teun Koopmeiners: sulle pagine di Tuttosport si racconta un…
I numeri della Lazio parlano chiaro: i biancocelesti possono vantare davvero un reparto d'attacco eccellente,…
Il fantasista del Parma è uscito durante la sfida contro il Genoa per infortunio. Bernabè…
Appuntamento e format rinnovati: All Eyes On Me, la rubrica di Calcio Style dedicata alla…