In attesa di ufficializzare Paredes, la Juventus continua a cedere alcuni “esuberi”
Il primo a partire sarà Nicolò Rovella. Il centrocampista sarà domani a Monza. Visite mediche e firma su un contratto annuale. La formula sarà quella del prestito secco.
Per Rovella sarà l’occasione per giocare con continuità, e di poter tornare a Torino per diventare un calciatore importante.
L’altro calciatore in uscita è il brasiliano Arthur Melo. Un altro centrocampista, che dovrà liberare una casella, per far posto a Leandro Paredes.
Per lui si è aperta la pista che porta nella liga portoghese. Più precisamente si tratta dello Sporting Lisbona. Per chiudere trattativa, i bianconeri dovranno partecipare al pagamento dello stipendio.
Arthur ha un ingaggio troppo elevato per i lusitani, e la Vecchia Signora dovrà partecipare allo stesso, per poter chiudere nelle prossime ore.
Cherubini sta lavorando per sfoltire la rosa, soprattutto il centrocampo. Attenzione anche al futuro di Fagioli. Il ragazzo potrebbe tornare alla Cremonese o andare alla Sampdoria. Anche il giovane centrocampista chiede maggior spazio per giocare. Cambiare aria, potrebbe essere la strada più corretta da percorrere.
Aggiornato al 20/02/2024 12:10
Maduka Okoye sembra essere in procinto di rientrare con l'Udinese a causa della situazione infortuni…
Bologna-Milan è il recupero della nona giornata di Serie A, quando le due squadre non…
Philip Billing ha parlato ai canali social ufficiali del Napoli. Nell'intervista tocca diversi temi: dall'infanzia…
La corsa alla conquista della Scarpa d’Oro continua: in pole position l’attaccante del Liverpool Mohamed…
Vinicius Jr sogna di fare la storia al Real Madrid, puntando a raggiungere 500 presenze…
Negli ultimi anni la Juventus ha acquistato molti giocatori dalla Fiorentina che non hanno soddisfatto…