Il Chelsea ha le mani legate: non può richiamare Trevoh Chalobah. Il contratto di prestito con Crystal Palace è senza clausola di richiamo.
Il Chelsea si trova in una situazione complicata con Trevoh Chalobah, attualmente in prestito al Crystal Palace. Secondo quanto riportato, il contratto di prestito non prevede alcuna clausola di richiamo, il che significa che il club londinese non può far rientrare il giocatore prima della scadenza naturale dell’accordo. Questo limite contrattuale potrebbe influenzare le strategie di mercato dei Blues, che potrebbero aver bisogno di rivedere i loro piani difensivi.
La mancanza di una clausola di richiamo nel contratto di Chalobah offre al Crystal Palace la certezza di poter contare sul giocatore per tutta la stagione. D’altra parte, il Chelsea deve ora fare affidamento sulle alternative già presenti in rosa o cercare soluzioni nel mercato invernale. Questa situazione mette in evidenza l’importanza di stabilire accordi di prestito con clausole che permettano una maggiore flessibilità per il club di origine del giocatore.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
Aggiornato al 04/01/2025 11:18
In occasione del SFS Football Summit, è intervenuto Francesco Calvo, manager della Juventus. Che ha…
Jean Butez si unisce al Como: contratto fino al 2028 dal Royal Antwerp, visite mediche…
L'Aston Villa inizia i colloqui per Oscar Mingueza del Celta Vigo: il difensore è uno…
Milan, come abbiamo scritto due giorni fa, si attendono segnali dal Manchester United in merito…
Il Torino vuole chiudere il colpo in attacco. La società granata ha virato con forza…
David Ankeye passa al Rapid Bucarest in prestito dal Genoa con opzione di riscatto, rafforzando…