Trevoh Chalobah è pronto a tornare subito in campo con il Chelsea, dimostrando professionalità e impegno anche fuori dal progetto.
Il Chelsea ha espresso grande apprezzamento per Trevoh Chalobah, sottolineando la sua professionalità e il suo impegno costante, anche quando non faceva parte del progetto durante l’estate scorsa. Questo atteggiamento esemplare ha colpito positivamente i dirigenti del club, che ora sono pronti a reintegrarlo immediatamente in squadra.
Chalobah non sarà disponibile per la partita contro il Crystal Palace di questa sera, ma il suo ritorno è stato approvato anche da Enzo Maresca, confermando l’importanza del difensore nel futuro della squadra. La decisione di riportarlo in campo è stata ben accolta da tutti, segno che il Chelsea punta su di lui per rafforzare la difesa.
Il noto esperto di calciomercato Fabrizio Romano ha condiviso la notizia su X, confermando che Chalobah è pronto a ritornare con effetto immediato. Questo annuncio rafforza la posizione del giovane difensore all’interno della rosa dei Blues, che sembra sempre più intenzionata a puntare su di lui per il futuro.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
Il Manchester City e l'Eintracht Francoforte sono in trattative avanzate per concludere l'accordo per il…
La Juventus si prepara con attenzione al big match contro il Milan, e le ultime…
Il Genoa annuncia con un comunicato ufficiale l'acquisto di Sebastian Otoa, un colpo di mercato…
Dusan Vlahovic torna in gruppo e si avvicina alla convocazione per il match clou Juventus-Milan,…
Roma-Genoa è uno dei match validi per la 21^ giornata di Serie A, ed è…
Trent Alexander-Arnold potrebbe lasciare il Liverpool a parametro zero nel luglio 2025, per unirsi da…