Il goal segnato contro il Parma ha dimostrato ancora una volta il talento di Patrick Dorgu. L’esterno del Lecce è sempre nel mirino del Chelsea.
In estate diversi club hanno mostrato interesse ma nessuno ha affondato il colpo. Corvino chiede almeno 20 milioni di euro. A gennaio si aprirà un’asta?
Luce Gotti si gode la qualità tecnico tattica del suo esterno a tutto campo. La rete nell’anticipo di ieri sera ha dimostrato la versatilità e la capacità di adattamento, in quanto si trovava largo a destra nel 4-4-2.
Col mancino riesce a conquistare un vantaggio nei duelli in velocità, gli inserimenti sono il suo forte ma anche difensivamente rende sopra le righe. Durante l’ultimo calciomercato sono stati tanti i club interessati alle sue prestazioni, soprattutto dalla Premier Leagu
e.In particolare, il Chelsea di Maresca sembra essere una delle società più forti sul giocatore e per questo motivo è pronto un piano per portarlo a Londra.
Fonte: profilo instagram Dorgu, https://www.instagram.com/p/C24gZqEKC7w/?img_index=2
L’idea dei blues sarebbe quella di aspettare l’estate del 2025, quando il giocatore dovrà decidere se prolungare o meno il contratto in scadenza nel 2027. Nel frattempo non sono esclusi dei contatti già in vista di gennaio, per avere poi la priorità in caso di mancato accordo tra Dorgu e il Lecce.
In ogni caso la cifra per strapparlo alla Serie A non dovrebbe essere inferiore ai 15/20 milioni di euro.
Aggiornato al 22/09/2024 11:53
Terza sconfitta consecutiva per il Venezia, che perde anche in casa del Genoa. La zona…
Atalanta-Club Brugge, match valido per il ritorno dei playoff di Champions League, mette di fronte…
Dall'esclusione ai Mondiali in Qatar alla centralità ritrovata nel suo PSG: l'ascesa di Fabian Ruiz…
Napoli: dopo la cessione di Khvicha Kvaratskhelia nel mercato di gennaio, la società non ha…
L'arrivo di Vieira al Genoa aveva fatto storcere il viso a molti, ma il tecnico…
Alla vigilia di Juventus-PSV, l'allenatore bianconero Thiago Motta è intervenuto in conferenza stampa per presentare…